![]() |
Paperamy, si, però l'aria resta più umida da respirare e se il pescetto saltasse.... almeno rifinisce dentro.
non isola ma protegge. poi puoi anche usare alcune accortezze e toglierlo del tutto, ma.... devi essere attento. ciao, ba |
beh è più piccolo della vasca, perché c'è il filtro a zainetto. Non mi sognerei mai di lasciare i miei betta e le mie bettine senza il vetro di protezione, però dipende anche dalla temperatura che si ha in casa, da me di notte scende sotto i 17/18°, poi c'è da considerare anche se l'ambiente circostante è più o meno secco. ;-)
|
^_^ io abito a roma, in un palazzo ben riscaldato ^_^
dentro casa la temperatura è gradevole...anche di notte mi dirai che d'estate sara un macello....a proposito, come faro?? pesci cotti al vapore?? ah, quasi dimenticavo! ieri una povera zanzara è caduta nell'acquario....vi lascio immaginare cosa ha fatto il mio magnifico betta!!!! XD |
fortunella ad avere ancora le zanzare, qui si gela :-)) i betta sopportano per brevi periodi anche 30°, dovrai alimentarlo molto poco, perché in genere col caldo diventano meno attivi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |