![]() |
Ok,
ho appena sentito il povero Tommasino che non ha ancora smaltito la maiala.... Ho dato autorizzazione a procedere con l'ipotesi agriturismo Pistoia per cui chi si vuole aggregare lo faccia in tempi rapidi!! #22 #22 |
G@BE, la fanno a pistoia non a viareggio ;-)
milani1, onestamente... non voglio essere di fastidio e spesso e volentieri non riesco ad andare "tranquillamente" in macchina con gli altri... anche se magari io sono il peggior autista di tutto il mondo... |
Quote:
Ti prometto che se vieni a questa cena la prossima è sicura a Viareggio.... |
il discorso è che non ho una macchina mia... non conosco il luogo e sono negato con l'orientamento #06
|
brig.... perche' caz..... fai tante storie!!!!!!!!!!!!! ti vengono a prendere,ti riportano a casa se insisti un altro po' ti pagano anche la cena !1?? .... e ti ostini a creare problemi. pensa a me che abito a 500 m. piu' o meno dal ristorante e molto probabilmente -04 -04 non potro' partecipare per una cena del c.......... -04 -04
aziendale. FORZA BRIG !!!!!!!!!!!! ti pago bere per corrispondenza se vieni. :-D :-)) ;-) :-) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
è soltanto un consiglio, credo che a 21 anni ti debba dare un pò una mossa altrimenti in questo mondo avrai sempre cazzi da ca.... ALLORA LA CENA sarà all'agriturismo "IL VECCHIO CASALE" |
ci sono anch'io davide
|
su su stiamo buoni alla fine è un ragazzo scrupoloso ed evidentemente mal fidato :).....se vuole venire meglio per lui e meglio per noi che conosciamo una persona nuova...altriemnti aspetterà una data piu accessibile per venire :-)) :-)) .......
Tommasino non tirar l'acqua al tuo mulino :):):):):):) dici dici dici ma qui di talee toscane( calca apparte ghghghghg)non se ne vede neanche l'ombra :):):):):) :-D :-D :-D ma un ferro vecchio come la sorella porsche??????? |
Quote:
NO NO questa è perfettamente funzionante, la userò in estate perchè effettivamente c'è un pò di spifferi :-)) :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |