![]() |
ahahah, domani dovrei riuscire a farle, nel tardo pomeriggio :-))
janco1979, un bel dilemma, se riesco a fare come penso, e come mi ha consigliato Enzo, forse userò una sola pompa, e presumibilmente la vortech... in ogni caso ho già una vortech e 2 stream (6000 o 6100 a seconda del trasformatore che gli monto), quindi devo solo decidere come metterle invasivamente in vasca. |
ciao Dany!!!
se pensi possa essere utile x la maturazine, ti posso dare 30/40lt di acqua matura della mia vasca, io al tempo l'ho fatto e se devo essere sincero ho notato un accelerazione della maturazione. però portati dell'acqua nuova!! |
***dani***, Insomma la Vortech nonostante il rumore non l'hai mollata.
|
EA, grazie, ma direi che non ne ho bisogno... ne avrei anche io dalla vasca di sopra...
billykid591, diciamo che è amore ed odio... troppo bello non vederla in vasca e troppo fatto bene il suo controller, anche se devo ancora provare il nuovo controller tunze |
DANIciao,mi puoi dire di preciso il nome dellla sabbia viva che hai scelto per avviare la vasca? #13
|
ciao elos, (nome omen?)
ho usato la Ocean Direct Original Grade della Carib Sea, questa: http://www.caribsea.com/pages/produc...an_direct.html |
Ho visto le foto sul tuo sito vasca stupenda: poche rocce e molta sabbia, uhmmm è davvero una nuova concezione. Fai venir voglia di riprovarci, dacci qualche indicazione su questa sabbia viva, quantità, se lavata prima di inserirla insomma illuminaci. #25
|
fischer,
la sabbia viva non va lavata se no perdi tutto quello che ce dentro bella mi piace la rocciata e anche la plafo #25 #25 |
DANI, THANK YOU ;-) #21
|
fischer, le istruzioni dicono 9 kg per 100 litri, io ne ho messi 18 kg...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |