![]() |
Brig, il problema non credo sia del quando ma del se #24
|
addirittura?
eddaje proprio ora che volevo rifare un mega acquisto? a me me lo dovrebbe visto quanto ci ha guadagnato con l'ultimo ordine (vi dico solo che ci hanno messo più o meno una settimana a prepararlo :-D :-D ) |
Quote:
|
ankio ho acquistato per 105 euro con paypall........ ma per il momento si sono dileguati!!!!!aspetto ancora un po' e poi inoltro regolare denuncia alle autorita' competenti.... comunque non rispondono a mail e neppure al telefono. -20 -20 -20 -20
|
ATTENZIONE RAGAZZI...,propio questa mattina mi sono messo in contatto con il servizio di "sella gest pay" o qualcosa del genere, comuncque la banca di appoggio del negozio dove abbiamo effettuato gi ordini e che abbiamo pagato, ho mandato una email con l'avvenuto transito del mio pagamento e gli ho spiegato la situazione, loro anno controllato e mi anno risposto che i "SIGNORI" hanno respinto il pagamento!!!! questa cosa e stata fatta 12 giorni dopo l'ordine, quindi secondo loro i soldi dovrebbero essere restituiti secondo i tempi dell'istituto di appartenenza della carta di credito.
io non so' se e stato fatto gia il rimborso, presto andro a vedere, io mi ricordo di aver mandato delle email con la mia lamentela e l'intenzione di annullare l'ordine ma loro non anno mai risposto,provate a verificare anche voi, o metetevi in contatto con il vostro istituto o banca che a emesso la carta di credito. speriamo almeno il rimborso. |
Quote:
Stefano |
Oggi pomeriggio sono andato a fare un giro nel capannone del negozio , guardando dalle finestre ( che sono quasi tutte chiuse con della carta bianca) sono riuscito a vedere un po gli scaffali e sono tutti pieni di scatole delle varie merci e sbirciando dal poco che si riusciva a guardare in ufficio sembra che l'ufficio non sai abbandonato , ho chiesto ad alcune persone che erano nei dintorni pero nessuna mi ha dato una risposta ( sembrava che non volessero parlare ) di piu non sono riuscito a sapere.
|
Quote:
ANKIO CON PAYPALL HO CHIESTO IL RIMBORSO MA SU 105 EURO MI HANNO RIMBORSARO 3,55..IN QUNTO LA TRANSAZIONE E AL DI FUORI DI EBAY. |
davana, se paghi con paypal , a prescindere se hai usato ebay, dovresti avere comunque l'importo completo restituito....ebay è uno dei tanti canali di paypal (il principale) ma comunque non il solo....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |