![]() |
LOLLO77, mi arriva oggi una 6025 , è possible fare la modifica su questa ?
fammi sapere |
s_cocis,
su quella penso ci sia un topic gia aperto in fai da te' non riesco a fare delle prove io perche' non so dove procurarmene una da testare so che ci modificavano la griglia e basta http://www.reefcentral.com/forums/sh...=1025361&pp=25 sto cercando il video della 6055 modificata |
LOLLO77, grazie provo a vedere il link.
quindi si dovrebbe modificare solo la griglia....provo |
s_cocis,
pero' se guardi piu' avanti ha modificato il tutto come la 6055 ma utilizzando una girante divera bisogna studiarlo un attimo |
domanda a Lollo, da sostituire c'è il rotore/ elica e la griglia modificata?? se cosi fosse credo che possa andar bene anche per la 6045....comunque aspetto anch'io l'esito della prova cosi possi decidere se utilizzare la modifica indifferentemente sia con la 6055 che con la 45.
ciao |
GIMMI,
si la modifica e' quella pero' come ho detto la 6055 sei al sicuro perche' hai un trasformatore la 6045 e' diretta bisogna vedere se la 6045 regge l'assorbimento maggiore |
o si squaglia dici....??? ma il trasformatore cosa dice??? si scalda molto???
|
GIMMI,
il trasformatore originale dice che la 6055 consuma 18W,la mia originale ne consumava 18,8W e al massimo porta 28,8W modificata arriva a 26W e' leggermente piu' caldo ma niente di che se doveva bruciare sarebbe gia bruciata dopo quasi 2 mesi |
e quindi andiamo anche a risparmiare corrente.......
|
GIMMI,
questo non lo so' pero' come ingombro estetico ci siamo e come |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |