![]() |
Vinavil80, ciao...oggi la cree mi ha risposto...
e ha scrivo quello che ha detto : Our WA, WK, WR, WS, WT, WU bins reach this CCT in K .. ossia : che i loro WA, WK, WR, WS, WT, possono raggiunge quelle temperature di colore... e poi mi ha detto che mi darà un contatto dove risiediamo... ora ho gia spedito una nuova email con i miei dati... a breve dovrebbe mandarmi un ruferimento in italia per poter parlare di led... quindi avevi ragione... i led non vanno DA........A.... ma hanno una proprietà specifica che va richiesta al momento dell'ordine o al fornitore dove li compriamo... Bene.........molto bene....... un passetto in piu non credi? |
c0rsaro, perfetto, se riusciamo a trovare il fornitore che venda led che garantisca la cromaticità siamo a posto.
Grazie...resto anch'io in attesa di ulteriori sviluppi. |
Vinavil80, mp
|
eccomi di nuovo...
stavo vedendo che si sono accese diverse discussioni...bene bene c0rsaro, leggo che hai avuto notifica dalla Cree...attendo anche io tue notifiche #22 |
Vinavil80, the legend, Mandato mp...
comunque ho risposto e chiesto dove potevamo trovare quei tipi di led... aspetto una sua risposta |
rievvomi mi ha detto di guardare sul sito cree...
oppure TD elektronics oppure digkey.com |
|
gli sto dando uno sguardo relativamente veloce...ma mi pare di capire che ce la possiamo prendere....
di white 10K non mi pare di vederne perlomeno i Cree guardo meglio tu cosa hai troato? |
io al massimo ho trovato questi
http://search.digikey.com/scripts/DkSearch/dksus.dll 7500K è gradazione massima che ho trovato |
http://www.tdelektronics.com/en/cree_xre_7090/
non danno grandi informazioni, non differenziano per gradazione di colore bisognerebbe scrivergli, ora vedo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |