![]() |
Quote:
P.S. Ma gli smiles che mettiamo voi li vedete in movimento o fermi?Nel fine settimana ho visto questa discussione sul pc di un mio amico e a lui si vedevano gli smiles ridere muovendo la bocca!!! #13 Io li vedo fermi!!!!Xkè? |
Ragazzi siete fantastici :-D :-D :-D , mi sono trovato benissimo e la compagnia assai piacevole :-D :-D :-D so tutti pazzi sti romani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :-D :-D :-D
p.s. sedano la prox volta ti spezzo le braccine, ma che foto hai messo !!!!!!! :-D :-D :-D ragazzi ci si vede :-)) |
Sedano, gli smiles si muovono... #36#
Io stesso ho frequentato un forum di motocliclisti per 4-5 anni e li ho sempre visti fermi, non sò perchè, ma agli altri si muovevano... :-D Geronte, dai un occhiata sul Reef Cafè e vedi di coinvolgere anche gli altri milanesi... ;-) |
Geronte,un primo piano da favola!!!!!!!!!! ;-)
Rama i miei so tutti fermi,perchè???????Li voglio pure io che si muovono!!!!!!! -04 |
Sedano, i tuoi smiles hanno preso il bromuro... :-D :-D :-D
|
Cacchio veramente!!!!! -04 -04 -04 -04
Devo scoprì come se fa!!!! |
Quote:
|
beh, da qualche parte ho scritto anche un possibile menù in un ristorantino tipico e molto consigliato... credo che sia un ottima attrattiva. ;-)
Non ci sarà il cervello d'abbacchio, questo ve lo assicuro! :-D |
Ragazzi non fate gli OT :-D :-D :-D
Boni con i ringraziamenti altrimenti devo fa il censore #19 e me tocca fa il topic a pezzettini piccoli piccoli :-D |
Quote:
La cosa buffa e che ci siamo conosciuti in molti solo quella sera, ci conoscevamo solo come un nick..ma siccome eravamo abituati a parlare di acquari sul forum, non abbiamo sentito il bisogno del sacro calcio. resta in giro che ti portiamo in trasferta ad Arezzo alla cena toscana per il puttan tour non c'è stato per problemi di nebbia e di orario...alle 2.30 di notte sul nostro tragitto non abbiamo visto anima viva..... #07 #07 quant'è bello il casco color carne di Geronte -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |