AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   [OT] Tutto l'Off Topic della Cena Romana... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=21314)

sedano 13-11-2005 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Mi associo ai ringraziamenti di Ceriantus verso quella persona... #25

;-)

Mi associo in pieno!!!!! ;-) ;-) ;-)

P.S.

Ma gli smiles che mettiamo voi li vedete in movimento o fermi?Nel fine settimana ho visto questa discussione sul pc di un mio amico e a lui si vedevano gli smiles ridere muovendo la bocca!!! #13
Io li vedo fermi!!!!Xkè?

geronte 14-11-2005 00:24

Ragazzi siete fantastici :-D :-D :-D , mi sono trovato benissimo e la compagnia assai piacevole :-D :-D :-D so tutti pazzi sti romani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :-D :-D :-D

p.s. sedano la prox volta ti spezzo le braccine, ma che foto hai messo !!!!!!! :-D :-D :-D

ragazzi ci si vede :-))

Rama 14-11-2005 00:30

Sedano, gli smiles si muovono... #36#

Io stesso ho frequentato un forum di motocliclisti per 4-5 anni e li ho sempre visti fermi, non sò perchè, ma agli altri si muovevano... :-D

Geronte, dai un occhiata sul Reef Cafè e vedi di coinvolgere anche gli altri milanesi... ;-)

sedano 14-11-2005 00:48

Geronte,un primo piano da favola!!!!!!!!!! ;-)
Rama i miei so tutti fermi,perchè???????Li voglio pure io che si muovono!!!!!!! -04

Rama 14-11-2005 00:53

Sedano, i tuoi smiles hanno preso il bromuro... :-D :-D :-D

sedano 14-11-2005 00:58

Cacchio veramente!!!!! -04 -04 -04 -04
Devo scoprì come se fa!!!!

geronte 14-11-2005 01:04

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Sedano, gli smiles si muovono... #36#

Io stesso ho frequentato un forum di motocliclisti per 4-5 anni e li ho sempre visti fermi, non sò perchè, ma agli altri si muovevano... :-D

Geronte, dai un occhiata sul Reef Cafè e vedi di coinvolgere anche gli altri milanesi... ;-)

il dona sicuramente, l'importante e che si mangi :-D :-D :-D poi vediamo ;-)

Rama 14-11-2005 01:09

beh, da qualche parte ho scritto anche un possibile menù in un ristorantino tipico e molto consigliato... credo che sia un ottima attrattiva. ;-)

Non ci sarà il cervello d'abbacchio, questo ve lo assicuro! :-D

veliero73 14-11-2005 01:46

Ragazzi non fate gli OT :-D :-D :-D
Boni con i ringraziamenti altrimenti devo fa il censore #19 e me tocca fa il topic a pezzettini piccoli piccoli :-D

Giando 14-11-2005 02:16

Quote:

Originariamente inviata da eledi
Giando nn ho partecipato perchè ancora nn ho allestito il mio acquario, perchè nn ho studiato abbastanza e avrei capito la metà di quello che dicevate senza poter intervenire, perchè ero l'iunica donna che nn conosce nessuno e sarebbe stata solo fuori posto...
Allestisco la mia vasca, studio, vi conosco un pò e poi parteciperò ad una vostra cena con molto, ma molto piacere. Potrai parlare anche di calcio giocato se vuoi.... Però giura che mi risparmi il puttan tour che ho letto da qualche parte :-D :-D

purtroppo dico sempre quello che penso..e ogni tanto qualcuno ci resta male.....il fatto che non te la sei presa lo leggo positivamente.

La cosa buffa e che ci siamo conosciuti in molti solo quella sera, ci conoscevamo solo come un nick..ma siccome eravamo abituati a parlare di acquari sul forum, non abbiamo sentito il bisogno del sacro calcio.

resta in giro che ti portiamo in trasferta ad Arezzo alla cena toscana

per il puttan tour non c'è stato per problemi di nebbia e di orario...alle 2.30 di notte sul nostro tragitto non abbiamo visto anima viva..... #07 #07

quant'è bello il casco color carne di Geronte -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06.