![]() |
sjoplin, perchè? Era un'idea buttata li così... Ora sto prendendo in considerazione di aumentare il wattaggio... Hanno controindicazioni questi prodotti?
|
perchè son prodotti già complicati da gestire nelle vasche grandi, e di solito si utilizzano dopo un bel po' di mesi e soprattutto se hai un bel po' d'occhio. perchè non sai quel che c'è dentro, e tutto quello che non è assimilato va in sovradosaggio (problema ben più frequente di quel che si pensa). in una vaschetta così piccola devi fare delle scelte: o i molli o i duri. diversamente è guerra chimica 24/24 e sai chi ci rimette ;-)
|
sjoplin, Ok, ricevuto... Tu non pensi che possano convivere questi animali in 30 lt? A me non sembra di vedere nessuno in sofferenza però non si puo dire così... -28d# #24
|
possono convivere ma i più deboli crescono peggio. anche perchè tra molli e duri le esigenze non son proprio le stesse ;-)
|
La sabbia, oltre ad essersi parecchio sporcata (tutto previsto) si è parecchio impaccata sulla superficie... credo che questo ne limiterà la colonizzazione... come muoversi? Lascio fare al sistema o rastrello con una forchetta di plastica?
|
papo89, per la sabbia è un mondo oscuro e ancora inesplorato, per cui, non ti so aiutare ;-)
|
Ho perso la mia bella montipora digitata rossa... Per talearla si è staccata (maledetta milliput) e poi non si è più riattaccata l'ho taleata e ne ho mantenuto un rametto... che rodimento di culo...
|
Ragazzi sti incazzato come un'ape... La milliput non mi attacca manco la taleina che è caduta su un discosoma e si è bruciata tutta.... *&%#@§!!!!!!! -04 -04 -04
|
Che bello il tuo nanetto!!! #25 #25
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |