![]() |
Quote:
PATRIZIA il CARABBINIERE??? -ROTFL- |
Quote:
dai su :-) |
uffi, ma il 10 possiamo tentare di rubarti la ragazza??? ;-)
Dai si scherza!! :-)) |
Quote:
ma tu....dall'altro del super-utente che sei....io nn ci vengo alla cena se siamo di nuovo in 4(+1) dai IMPEGNATI! #22 |
Io???
e mo che c'entro!!! Comunque sarebbe da rintracciare Lucry... ;-) io domani provo a telefonare a Irek, l'ho sentita prima e sta impicciatissima con l'università! |
#23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un'altra CENA????????????????????????????? veliero ma che prendi il pizzo dai ........ristoranti??????????? se lo dico alla .......marescialla che vengo ...............poi mi tocca darle per 6 mesi la mia..............carta di cred,,,,,,,, -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 ma che posso fareeeeee!!!!!! io ci voglio venireeeee aiutooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai su
:-D :-D |
Annamo un pò!!!!!!!!!!!!!! Per quanti devo prenotare??????????.....poi visto che ci siete leggetevi il topic che ho messo sulla micetta...ragazzi datemi una mano che sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
|
Aòòòòòòòò......allora???? Non si può sparire qualche giorno che siete già tutti latitanti???????????????????????
PER QUANTI DEVO PRENOTARE????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????? -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# |
lucry, io ho dato la mia presenza! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |