![]() |
Per i filtri nessun problema,ho due esterni maturi e una quantità industriale di materiale filtrante maturo in sump + svariati litri di canolicchi maturi
|
#25 #25 #25 #25 senza parole!!!
|
perfetto sei un artista! ps ho su messanger mi trovi con mircor2004@hotmail.it
|
bellissimo progetto #25 #25
Non vorrei rompere le uova nel paniere ma io ho la barca in vetro resina , e l'acqua in sentina ce la trovo sempre , un minimo si insinua sempre tra la fibra di vetro... speriamo che non sia questo il caso ;-) Io l'avrei fatta in acciaio, meno econimoco ma sicuramente piu adeguato . |
Dpende sempre come viiene dstribuita la vetroresna ,tieni presente che nel sistema che utilizzo io c è sempre un primo strato di resina pura,secondo strato di fibra e tessuto ,terzo strato di resina epossidica e in tutti gli spigoli uso la pasta di resina misto polvere di fibra (epossidica+polvere di resina),il sistema è piu che collaudato ,in acciaio avrei appesantito troppo il sistema ,eppoi io non ho scoperto nulla ,in Germania,in Francia ,In America e in altre nazioni del nord Europa fanno queste vvvasche gia da parecchi anni ;-)
|
a ok , era solo per fartelo presente, :-))
|
Questa mattina grandi lavori
In tre ci siamo trovati e abbiamo pianificato per la messa in supporto della bestia a L la 2m è stata spostata a sx su un nuovo supporto e la vasca angolo è stata posizionata provvisoriamente a terra Ho scaricato tutta l acqua dal 2m e messa nella vasca a L che era a terra Abbiamo fatto slittare a sx la vasca vuota e sucessivamente l ho riempita con la stessa acqua + 200 litri nuovi Abbiamo rimesso i pesci e ci siamo dedicati alla vasca L In tre l abbiamo posizionata senza troppa fatica e sucessivamente ho reinserito tutti i cavi e filtri Domani mettero circa 150 kg di sabbia e le pietre La lascero girare a vuoto per tutto il periodo che sono in italia Sucessivamente mi dedichero al rivestimento esterno e al filtro+sump |
troppo bella,complimenti ai tuoi sforzi.
|
vieni in italia se passi in toscana troviamoci per un caffe
complimenti per l'eseguito una bellissima vasca ma la 2mt è ancora in vetro?? falla anche quella in legno e resina no?? :-D |
#24 #24 #24 #24
Sai che hai ragione???? :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |