![]() |
guarda è un'invasione....no foto nn ne ho ma da quello che te dici ecc sono identiche alle tue compreso le bolle d'aria che hanno....
|
nessuno a novità su queste alghe tanto brutte?
|
ragazzi aiutatemi sta diventando un inferno ora pure le rocce diventano marroni, non sò più che fare ho fatto cambi d'acqua , sifonatura, non dò oligoelementi dau più di 2 settimane e niente migliora, anzi e i valori sono sempre ok. che faccio?
|
Ragazzi verso maggio /giugno ho cmapiato i 6 tubi t5 con dei tubi più potenti e di migliore qualità può essere che ne paghi ora le conseguenze?
|
Poi non cambio resine e carbone da circa 7 mesi se non di piu' vi sto docendo tutto quello che potrebbe far venire Ste ***** di alghe.....attendo suggerimenti
|
GERRY87, di togliere la sabbia manco a parlarne vero?? è da 1 settimana che te lo dico
|
naaaa...perchè devo togliere una cosa che mi piace aggirando il problema??non è quello il problema perchè la sabbia viene sifonata e non ha mai dato problemi.....ci deve essere qualcos'altro, o le luci, o le resine ecc, oppure è normale decorso della vasca o qualche valore sballato ma sono tutti ok. Vorrei capire qual'è il problema vero e proprio....
|
GERRY87, ok....se sei così certo...io mi ritiro ;-)
|
non è che sono certo ma come vedi sono venute per ad Avatar che di sabbia non ne ha...sto solo chiudendo consigli e aiuto....
|
GERRY87, e infatti io ti ho consigliato quello che so...se secondo te non è quello il problema....io non so come aiutarti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |