![]() |
Quote:
|
Alex....ecco la nuova foto..li ho appena inseriti in vasca!!
|
Quote:
|
a proposito di uova corydoras;
In arrivo adolfoi :-)) :-D |
ELENIO, Congratulazioniiiiiiiiiii!!!!
|
Alexxx......SON RIAPPARSE LE CARIDINEEE!!! Stanno dietro al filtro...maledette! #19
|
bene ELENIO,
adesso riproduci te gli adolfoi in massa, perche a me vengono ogni settimana delle richieste ed io gli ho dati via tutti, anche gli adulti per colpa dei miei nuovi esperimenti con: Corydoras Sterbai Albino Corydoras Sterbai Black Corydoras C65 guarana Corydoras Oiapoquensis Corydoras Black Aeneus Corydoras C154 Ciao Günther |
bene ELENIO,
adesso riproduci te gli adolfoi in massa, perche a me vengono ogni settimana delle richieste ed io gli ho dati via tutti, anche gli adulti per colpa dei miei nuovi esperimenti con: Corydoras Sterbai Albino Corydoras Sterbai Black Corydoras C65 guarana Corydoras Oiapoquensis Corydoras Black Aeneus Corydoras C154 Ciao Günther |
Günther io conto di allevare questi bellissimi pescetti, anche perchè la passione nel campo è grandissima. C'e' però da dire che spazio nelle vasche a disposizione non c'e' nè piu', budget e spazio per ampliare nemmeno, e le spese come ben sappiamo non sono indifferenti. A peggiorare il tutto il mio gruppo di aeneus continua a darmi centinai di splenditi piccoli a settimana, ma è davvero difficile darli !!!
|
Elisaaaa , ho visto la nuova foto solo adesso.......spettacolare :-D davvero! mi fa piacere che anche le caridine sono riapparse .... un po' me l'aspettavo...guarde che sono proprio subdole a volte;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |