![]() |
Ok Ok Ok Ragazzi eccomi quà a dissipare tutti i vostri dubbi e perplessità!!
La cosa è già tutta in movimento sto facendo tutto con Giando, per evitare casini e freintendimenti, ho talee per tutti, senza problemi, solo che probabilmente dovrò fare 2 box perchè in uno solo ho paura che non ci stia tutto. Ho i LPS per sedano e tutto il resto per gli altri, oggi pomeriggio mando a Giando le foto delle talee per ora disponibili, ( anche se domani ho appuntamento con un predatore bresciano heheeh) e delle colonie madri taleabili, a quel punto vi organizzate tra di voi e mi fate una " lista della spesa" a quel punto vi preparo tutto, vi mando una foto di conferma per vedere se vi va bene tutto, e se è tutto ok dopo 5 giorni preventivi per verificare il buono stato di salute delle nuove colonie, mi fate il postapay per l'importo stabilito e il giorno dopo spedisco tutto. Quindi con calma e pazienza vi accontento tutti, ma senza aver fretta e agitarsi, le cose vanno fatte bene, e gli animali devono arrivarvi sani e garantiti ok?? ;-) ;-) anticipatamente grazie a tutti |
Io sono disposto a fare l'ordine (visto che poi l'iniziativa lho lanciata io), ma se preferite che lo faccia Giando, per me non ci sono problemi.
Non so per la distribuzione dove sia più comodo. Io ribadisco che sto a Pineta Sacchetti. Mi sembra che più di uno si trovi relativamente vicino a me ... Basta che ci chiariamo una volta per tutte per non fare pasticci e duplicazioni. Marco Castronuovo |
Scusate, Andrè ha scritto nel frattempo. A questo punto se bisogna fare due box separati, può essere comodo mandarli a due destinatari diversi che le distribuiscano nella "loro zona". Che ne pensate?
Marco |
ragazzi per me va bene tutto, ma preferirei trattare la cosa con uno solo, quindi mettetevi d'accordo su chi deve fare da portavoce, e stabilite anche un posto dove spedire, perchè fare un fermoposta non mi sembra igienico hahahahahahah
|
Quote:
1° ordine marcoc shox tommyh 2° ordine (tra una decina di giorni) Giando Mercury Supergippo Per Sedano vediamo se ci sarà spazio nel primo box, altrimenti senz'altro nel secondo #36# |
Mi sembra molto sensato.
|
2 talee di lps non cambiano nulla, quindi nella prima spedizione ci sarà anche la roba per Sedano!
oggi nel pomeriggio ti mando le foto come promesso!! |
Giando.... alla divisione del nostro pacco porto un dolcetto ;-)
|
me le fate arrivare per il 25 ke è il mio compleanno? :-))
skerzo è :-D cmq..la cosa dei 2 ordini è un'ottima cosa #36# |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |