![]() |
-05 -05 cosa ti sei studiato?
|
Quote:
|
l'idea e' questa :
Ho aperto un bel po' scatole di cannolicchi e un paio di spugne grandi e l'ho ficcate nella sump della vasca dei discus che curo personalmente all'interno del negozio , una volta venduto un acquario e avviato daremo una pratica confezione di cannolicchi gia' maturi con tantodi acqua dell'acquario e credo che possa funzionare ,tanto sti imbecilli che comprano gli acquari se non gli do' i pesci subito se li vanno a comprare da qualche altra parte ... comunque settimana faccio una prova , mi resta solo da capire quanto tempo impiegheranno i batteri a colonizzare il ubstrato nella sump... :-)) p.s. la sapete l'ultima , un cliente ha voluto 4 carpe koi per un 240 litri ....piu svariti oranda e gold fish :-( pps i metinnis saranno erbivori ma si mangiano il granulare dei discus come mai???? |
...maaaaaaa...
se per caso (sgratt, sgratt) in vasca hai qualche patogeno, che fai?!? l'untore?!? #24 |
L'ho detto che poi debbo pagare la cauzione anche stavolta! :-D :-D :-D
|
sara' meglio un patogeno che un bagno di ammoniaca e/o niriti , e poi la vasca ha i suoi abitanti e da li' potrei eventualmente capire se ci sono problemi.
MonstruM, a bello non te sei fatto piu vede' .... pe la cauzione non ti preoccupare marciro' in galera tranquillo :-)) |
flashg, eheheh, ho avuto un po' di trambusto nella vita, presto mi farò rivedere anche di persona. Complimenti per la meraviglia che hai avuto! E' bellissima!
Paolo, tornando in tema. Ma nella lista sarebbe opportuno inserire anche le Celestichthys margaritatus? Perchè in questo periodo vedo un po' di persone che le consigliano su primo acquario, io però andrei cauto fino a quando non si sapranno dati specifici su questo animale e se non si sa da dove provengano gli esemplari. Dimmi te. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con la facilità con cui pare si riproduca anche in vasca, non credo sia il caso di includerlo nella lista nera ;-) Il suo destino lo divide, come provenienza ed incertezza di classificazione, con la Microrasbora erythromicron che sembra si cominci a trovare in commercio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |