![]() |
Ti manca molto la tua vasca ... vero #13
Ammazza come sei messo ... e hai appena smontato :-D |
securo che gli manca ;-)
|
Quote:
in realta' per quanto ne sappiamo potrebbero davvero essere nell'aria. in fondo il processo di nitrificazione e denitrificazione credo avvenga anche nel terreno, ma non so a carico di quali batteri. Ma per testarlo cosa ci metti dentro ? |
[quote="egabriele"]
Quote:
però io dico che si formano da soli in determinate condizioni. per testarlo userò i normali test del ciclo dell azoto,diciamo ora l acqua è priva di batteri...sto mettendo solo aminoacidi aspettando che il test mi trovi inquinanti presenti e poi agirò di conseguenza sperando in qualcosa di buono -28d# |
zucchen ... mi piace dove abiti :-)
|
il test da no3 15 mg/l
no2 15 mg/L..sto un pò sbilanciato ho messo un pò di zeolite. scommettiamo che tra un pò ci metto un pescetto? :-)) |
tom03, morganwind, mi mancano i ciano marroni,nel nanetto non mi vengono piu -28d# -28d#
|
tanto non frega niente a nessuno ...il forum è cosi...
ma i valori si stanno bilanciando senza mettere nessun tipo di batteri...mai...provate se non ci credete. no2 sono quasi spariti e nitrati molto bassi ,pochi giorni fa no2 a 0,5 e no3 non decifrabili...troppi. secondo voi che significa? 1) i batteri sono nell aria e si adattano anche in acqua ? 2) i batteri nascono da soli in determinate condizioni ? 3) ? |
Quote:
|
marcolaaaaaaaaaaaaaa help #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |