AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   i miei discus litigano (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=209497)

michele 26-10-2009 23:57

Scusa ma per prevenire cosa? -05

vinci_s79 27-10-2009 11:42

michele sono tanti vero???? 260euro per 5 esemplari?Però devi considerare la grandezza.

Ho già dato il succo dell'aglio in mezzo al cibo, cmq le feci sono ok, scure e grossattole.

dany78 27-10-2009 12:52

Quote:

Scusa ma per prevenire cosa?
scusami tu xchè l'aglio nn si usa x prevenire nulla???

vinci_s79 27-10-2009 12:58

Si dovrebbe eliminare e prevenire i vermi inestinali, almeno così ho letto. #24

dany78 27-10-2009 13:16

quindi vedi che serve a qualcosa,nn ho mica detto che l'aqglio e le vitamine sono una cura miracolosa ho semplicemente detto che si usano come prevenzione x alcune patologie quindi nn c'era da sbalordirsi più di tanto.
comunque se i tuoi discus nn hanno nessun segno di sofferenza nn si nascondono ecc...,non mi farei troppi problemi.
tornando alle vitamine e all'aglio nn dosarli tutti i giorni ma 2 volte a settimana una volta uno e una volta l'altro altrimenti apposta di fare del bene farai del male ai tuoi discus.
ricorda il troppo stroppia bye e stai tranquillo.
Quote:

260euro per 5 esemplari
io quando avevo questi splendidi pesci x 2 esemplari ne ho spesi 300 di euri quindi almeno che nn siano esmplari straformati ci può stare la cifra che hai speso.
pensa che nel marino con quella cifra ci puoi prendere anche solo 1 corallo e a volte anche un solo pesce

michele 27-10-2009 14:41

L'aglio può poco in genere ma credo nulla in questo caso, a quel punto meglio i semi di zucca ;-)

michele 27-10-2009 14:45

Quote:

Originariamente inviata da vinci_s79
michele sono tanti vero???? 260euro per 5 esemplari?Però devi considerare la grandezza.

Ho già dato il succo dell'aglio in mezzo al cibo, cmq le feci sono ok, scure e grossattole.

Non so se sia tanto o poco... il tutto va rapportato alla qualità degli esemplari... diciamo che non hanno un prezzo stracciato ma se li hai presi in negozio non si può pretendere un prezzo molto più basso perché ci sono dei costi fissi. Forse pazientando e cercando di più avresti potuto trovare allo stesso prezzo esemplari migliori. ;-)

vinci_s79 27-10-2009 15:11

Scusami perchè in questo caso?????Qaule sarebbe il caso?A me sembra sano, si nasconde l'ultimo arrivato perchè l piccolino lo ha preso di mira e quindi se ne sta per fatti suoi ma appena sente che c'è il cibo esce e resta fuori a mangiare e dopo un pò si rimette in disparte.Devo preoccuparmi?

michele 27-10-2009 17:39

Ecco appunto... io faccio il vaccino per l'influenza come prevenzione se sono a rischio ma se non lo sono... :-D

dany78 28-10-2009 00:48

Quote:

a quel punto meglio i semi di zucca
questo nn lo sapevo.
comunque io dicevo in generale come prevenzione.
Quote:

Scusami perchè in questo caso?????
tranquillo nn hanno nulla ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57.