![]() |
Scusa ma per prevenire cosa? -05
|
michele sono tanti vero???? 260euro per 5 esemplari?Però devi considerare la grandezza.
Ho già dato il succo dell'aglio in mezzo al cibo, cmq le feci sono ok, scure e grossattole. |
Quote:
|
Si dovrebbe eliminare e prevenire i vermi inestinali, almeno così ho letto. #24
|
quindi vedi che serve a qualcosa,nn ho mica detto che l'aqglio e le vitamine sono una cura miracolosa ho semplicemente detto che si usano come prevenzione x alcune patologie quindi nn c'era da sbalordirsi più di tanto.
comunque se i tuoi discus nn hanno nessun segno di sofferenza nn si nascondono ecc...,non mi farei troppi problemi. tornando alle vitamine e all'aglio nn dosarli tutti i giorni ma 2 volte a settimana una volta uno e una volta l'altro altrimenti apposta di fare del bene farai del male ai tuoi discus. ricorda il troppo stroppia bye e stai tranquillo. Quote:
pensa che nel marino con quella cifra ci puoi prendere anche solo 1 corallo e a volte anche un solo pesce |
L'aglio può poco in genere ma credo nulla in questo caso, a quel punto meglio i semi di zucca ;-)
|
Quote:
|
Scusami perchè in questo caso?????Qaule sarebbe il caso?A me sembra sano, si nasconde l'ultimo arrivato perchè l piccolino lo ha preso di mira e quindi se ne sta per fatti suoi ma appena sente che c'è il cibo esce e resta fuori a mangiare e dopo un pò si rimette in disparte.Devo preoccuparmi?
|
Ecco appunto... io faccio il vaccino per l'influenza come prevenzione se sono a rischio ma se non lo sono... :-D
|
Quote:
comunque io dicevo in generale come prevenzione. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |