![]() |
no no..nn mi danno noia..anzi..penso che domani che mi arrivano le white perl...spariranno entro poco!
|
tienila d'occhio, se vedi che inizia a svilupparsi, taglia la foglia subito
|
i primi due pelini che si formarono li tolsi con le dita..cmq la tengo d'occhio..è presente solo su due foglie della alternara (insomma..quella rossa)
|
stasera osservando come sempre la mia vasca..ho notata che il mio vecchio betta (unico che ho lasciato dalla vecchia vasca)...sta sempre sul fondo..bono bono..in un angolo...gli altri petitella stanno bene...ho rifatto i valori..tutto ok:
PH 6.8/7 KH 6 GH 9 NO2 0 NO3 0 ragazzi..comincio a preoccuparmi! |
ragazzi ho aperto un topic in malattie..se volete dargli un'occhiata
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...960850#2960850 |
la situazione precipita.... :-(
|
aggiornamento..la vasca sta procendendo bene..le piante crescono a meraviglia.
unico mega neo è che mi stanno morendo tutti i pesci a causa di non so cosa! #09 presto metterò foto della vasca... ah..una domanda...ma è normale che insieme alle piante esce ossigeno anche dai tronchi..e un po anche dalla flourite?!?! PS: nella sezione fertilizzazione...si sta un po discutendo sul fatto se sia meglio fertilizzare il giorno o la sera..e il relativo perchè...voi che pensate?! |
Quote:
|
il tronco sinceramente è lo stesso che era nell'altro acquario..non l'ho mai tolto dall'acqua..l'ho solo dato una bella ribollita prima di rimetterlo nel nuovo allestimento..che sia marcito così all'improvviso mi sembra strano...e cmq sia mi esce ossigeno anche dall'altro tronco e da alcuni punti della flourite.. #24
cmq sia non mi ossigenano come le piante..però si vedono le bollicine sopra sopra.. che può essere?? |
Ciao lucapoz, so che sei alle prese con una bella rogna, e mi dispiace per i tuoi pesci, ma ti volevo chiedere se con la flourite dark ti trovi bene e soprattutto che granulometria ha...
Potrebbe anche essere che le petitelle che hai acquistato fossero già ammalate e il cambio di condizoni le abbiano stressate fortemente? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |