![]() |
NikoNik, se hai un kh non troppo basso, 3-4, ti fa da tampone ed è difficile che ti crolli...
|
Grazie roby91 ;-)
L' altra sera ho spostato 2 caridine e l' ampullaria dal cubo allo Juwel, la terza non sono riuscito a prenderla!!!! -04 -04 Questa sera sposto un pesce di cui non conosco il nome ma so` che vuole acqua leggermente acida (poi magari posto una foto) e sfido la terza caridina a farsi prendere..... sara` una battaglia all' ultimo sangueeeee!!!! :-)) :-)) Domenica mi portano una coppia di ramirezi. Intanto ho ordinato un trio di otocinclus da aggiungere ai due gia` presenti in vasca. Cosa mi suggerite come step successivi? Pensavo ad un paio di corydoras. Ed infine....... non riesco a decidere quale pesce "di movimento" inserire... #24 Neon e cardinali scartati a priori perche` sono troppo comuni e non mi piacciono.... Pls urgono consigli.... :-) |
Quote:
Quote:
|
Si, si, tutto per step ma il mio negoziante ha dei tempi atavici e quindi devo ordinare con largo anticipo..... :-))
|
molto carino #25 #25
|
Grazie ;)
|
Una foto aggiornata ed una domanda.... che pesce e` quello in foto secondo voi?
Grazie ;-) |
La foto aggiornata della vasca...
|
Dimenticavo.... quando dovro` fare il primo cambio d' acqua? La logica mi direbbe di aspettare un innalzamento significativo degli NO3 ma la pratica??? :-))
|
uno al mese levi 1/3 dell' acqua e quella che devi inserire nell' acquario la metti 24 ore prima a decantare con il biocondiziatore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |