![]() |
che spettacolo! complimenti!
|
se ti esce qualche piccolo da dare in giro io mi prenoto, sono bellissimi sicuramente come mamma e papà
|
però qualcuno mi dovrebbe aiutare passo passo nello svezzamento...
|
hanno schiuso già?
Cmq ho letto ai tempi queste risposte sul sito della sera su come dar loro da mangiare...boh, mi sembra una soluzione possibile. http://www.acquariofiliaitalia.it/se...avannotti.html |
Anche io mi prenoterei per qualche piccolo!! Bellissima vasca…senti ma i siamensis non importunano gli altri ospiti…cioè come vanno con le petitelle e gli scalari? Smontano le piantagioni? Grazie e complimenti ancora!!
|
i siamensis sono tranquillissimi. si confondono spesso nel branco di Petitella e non mi hanno mai dato problemi.
ogni tanto, invece, qualche Petitella sparisce inspiegabilmente. ho il sospetto che gli scalari ne sappiano qualcosa... può essere una spiegazione valida? comunque sì, le uova si sono schiuse da qualche giorno. stasera o domani dovrebbero pure iniziare a nuotare. proverò con delle artemie appena schiuse. mi sono attrezzato per allevare anche loro... :-)) |
Quote:
cmq ancora complimentoni ;) |
gli otocinclus sono spariti da tempo per cause sospette...
e la stessa fine stanno facendo le petitellae... le ritrovo morte senza segni di malattia. che c'entrino gli scalari? |
molto belli complimenti !!!
|
grazie mille!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |