![]() |
emio, ALT!!!!!!!!!
Perche' che tu mi disegni come un padre pericoloso proprio non mi sta bene!!!!!! Non so' dove tu abbia letto quello che affermi io abbia scritto....... Io non ho mai scritto che permettero' a mio figlio di correre come un folle in macchina ne in moto ne con qualsiasi altro mezzo perche' e giusto che provio......che sia lucido ubriaco o fatto!!!!!!! Anzi ho detto l'esatto contrario....... Quote:
Quello che dico io e' che se devo far crescere mio figlio nell'obbligo di non fare una cosa solo perche' qualcuno ha deciso che cosi non si deve fare preferisco perderci le notti a spiegargli il perche' non va' fatta.......poi stara' a lui decidere.......e se lui,e tutti i figli non illudetevi, che quella cosa la deve provare lo stesso lo fara'....... O veramente pensi che basta dire a un figlio "non lo fare......." e lui non lo fara'!!!!!!!!! Pia illusione!!!!!! ;-) TuKo, Come non quotarti.....mai e poi mai vorrei un figlio che non si chiede il perche' e non mi faccia traballare dalla sedia ogni tanto....... |
mirabello, penso di si magari non ci siamo mai incrociati!!! :-))
anche se come km siamo vicini io sono a 72mila da gennaio a ora... |
Non posso sapere cosa voglia dire avere un figlio e la paura di perderlo, ma vedendo il video mi si e' stretto lo stomaco :-(
|
proprio l'altro ieri una mia amica, Anna, 23 anni, una vita molto difficile, una figlia di 5 anni, operaia, ballerina di notte per far mangiare la figlia, tornava a casa e dei ragazzi ubriachi e drogati l'hanno presa in pieno uccidendola... Che tristezza... Che rabbia!!!
Sul fatto del rispetto delle leggi, io non le ho sempre seguite, ma come dici giustamente tu, emio, le leggi sono fatte per vivere in societā, quando mi sono fatto una canna stavo sempre a casa mia o di amici quando si poteva stare tranquilli e senza andare in giro a far danni... Il problema non č chi si fa la canna o chi beve ma chi non lo fa responsabilmente... vuoi ucciderti? Fallo, ma lontano da me... |
...GIANGI....ALT !!!!!!!
...avevo un po' frainteso..... |
emio, tranquillo .....l'importante e' capirsi.... ;-)
|
Ho guardato solo il video iniziale e nn ho letto nessuno dei messaggi di risposta..... Dico solo passateci come parente di una delle vittime degli ubriachi al volante................. che dopo due mesi ammazzano altri due ragazzi in motorino
|
...č quello che dicevo io...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |