![]() |
fasix, sì quelli erano gymnogenys rio yi.
in sincerità penso che a breve gianni avrà sia i labiatus ,sia i gymnogenys. |
domenica posterò i ciclidi del malawi che abbiamo ripescato.
altre note, altri colori.... ma a mio modo di vedere gli americani sono un altra cosa #12 |
Quote:
|
grosso modo stesse dimensioni.
come per i g. il problema sta nel non abboffarli troppo e di non dagli 25#30 gradi di inverno altrimenti superano la taglia. Alcuni amici riportano cmq che sia controproducente tenerli a meno di 10 gradi ,altri ritengono sia necessario. |
io li terrei a 15C d'inverno .... qualcosa in piu' qualcosa in meno ....
|
Quote:
i gymno rio yi hanno l'elmetto e non hanno i labbroni qui una foto del rio yi: http://cichlaholic.com/gallery/v/wha...rioyi.jpg.html se le ritrovo metto quelle fatte da mio padre a san borja |
uh cavolo, pensavo fossero i rio yi, almeno gianni aveva sulla vasca quella denominazione.
mi sembrava strano che dei gymnogenys avessero dei labbroni tanti.... :-)) se metti le foto fai un piacere. grazie fede. |
ovopositore estroflesso mi sa che ci siamo... :-))
|
allora devo tirartela un po' di pù la prossima volta.... pare che porti fortuna. :-D
sgrat sgrat |
ehhh mi sa di no invece... :-))
ha ritirato dentro il pirolino...non mi era mai successo che un pesce con l'ovopositore fuori poi non deponesse...il maschio mi sembra poco interessato, non ci sono più i giovani virili di una volta... comunque domani cambione di osmosi e vediamo... -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |