![]() |
Domattina saro' in cantiere....spero tanto di stupirvi con nuove foto.
#22 |
vai vai...e riporta nuove info....cosi ti facciamo fare qualche altro buco... :-D :-D :-))
|
Nessuna novita' importante.... #07 devono ancora intonacare la parte che da sulla putrella d'acciaio e cosi' non ho potuto prendere le misure esatte...
Chissa' se per Natale riusciro' ad avere la mia casa??????? -28d# |
e che non lo sai che i muratori e Co....(mi ci metto in mezzo anche io...) "sò buciardi??????????" :-)) ;-)
aspettiamo anche noi.... #36# |
Per fortuna è la prima volta che ho a che fare con le case,che sbattimento ragazzi!
Quanti giri,quante telefonate,quanti fax,quante mail,quante incazzature!!!! Oggi alle 9,30 avevano appena iniziato a lavorare...considerate che il compromesso l'ho fatto a meta' aprile,quando gia' c'era il grezzo! Oggi,a fine oottobre non ho ancora il massetto per terra,il pavimento,le porte,l'intonaco ed il cartongesso,sanitari,rubinetteria,ecc... Mi hanno detto che a fine novembre la casa sara' pronta.....se è vero pago da bere a tutto il forum!!! :-D |
Quote:
|
ecarfora, ..gia' forse nel 2010?..chissa'?
Meglio prenderla in ridere.. :-D |
janco1979, per esperienza con casa mia ti posso dire che la cosa più lunga ed importante sono gli impianti , se hanno finito quelli sei a cavallo..... ;-)
|
janco1979, coraggio il più è fatto! vedrai che entro Natale al massimo sarai nella casuccia nuova! ;-)
|
Non riesco ancora ad ordinare i vetri per la vasca nuova,non hanno ancora finito di spigolare e intonacare il supporto in muratura..
Di sto passo va a finire che arrivo sotto le feste natalizie e i vetri arriveranno con l'anno nuovo...che palle!!! Frank Sniper, per le chiavi anche prima spero.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |