![]() |
ahahah se sposti la barra sotto si vedano bene ...scherzo ora le modifico
|
ahah viste ora
bello il ceratophilum galleggiante :) |
grazie .... ma solo quello ihiihihi -11
|
non mettermi in bocca cose che... ahahah dai si scherza :D
|
video con tutte le foto
ho fatto un video con tutte le foto qua potete capire con quanta pazienza sto allestendo questo acquario che e ancora in fase di studio e sviluppo
http://www.youtube.com/watch?v=yCU_rsuUV7U |
Quote:
|
scherzavo ma da una lettura cosė sembrava che mi dicessi di aver detto che la vasca era brutta :D ;) la trovo poco naturale, che č molto diverso dal dire che č brutta, non mi permetterei mai!!!
|
col tempo cambiera ancora nn verranno piu inserite piante e restaranno solo quelle che i pesci accettano e lascero solo le piu forti.....
i multi si sono bene ambientati.. |
stanno iniziando a cambiare l'arredo scavando e sembra che quella che io penso sia la femmina e la piu attiva e come se vuole avere 3 gusci vicino perche intorno c'e tutto scavato in piu ieri il maschio era sopra ha uno di questi gusci booo ancora da inesperto mi sembra strano qualsiasi cosa fanno pero son troppo forti #19
domanda : puo una femmina di 2 cm deporre ? ho e ancoro piccola ? |
ho deciso di eliminare tutte le piante inutili tipo cabomba e hygrophylia (si scrive cosi?) e vediamo come cambia lascio solo la valli un paio di saggittaria le anubias nane e la cerato... vediamo cosa esce fuori.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |