![]() |
hai provato con pezzi di gambero? quelli è sicuro che li mangia, se non mangiano cerca di procurarti larve di zanzara vive o compra uno schiuditoio per le artemie
il shoal e il lineatus sono gli unici acanturidi veramente territoriali(almeno tra le specie inportate frequentemente) ;-) |
Ieri sera ho provato con i pezzi di gambero ma nulla da fare,non li considerano -20 -20 -20
Non so più veramente cosa fare... paziento sperando succeda qualcosa!!! |
Morsiga, se non mangiano pezzi di gambero cerca di trovare urgentemente larve di zanzara vive e compra uno schiuditioi per le artemie
;-) |
ho comprato le larve di zanzara surgelate... appena arrivo a casa provo a vedere cosa riesco a fare!!!!!!!!!
|
I chironomus o larve di zanzara non sarebbero cibo per pesci d'acqua dolce?
#24 |
Teoricamente si... Ma visto che UCN PA è già riuscito a tenere i tuka e glile mangiavano... Proverò e vi farò sapere!!! cmq anch'io le ho già provate e tutti i miei ospiti ne andavano pazzi!! #19 #19 #19
|
Morsiga, io intendevo quelle vive, non credo che ai tuka gli faccia differenza se sono artemia o larve di zanzara, vedi di trovarle vive, magari in un sottovaso pieno d' acqua, o comunque da qualche parte dove c'è acqua stagnante che non si asciuga, si trovano ovunque
;-) |
Le larve non le considerano e per il momento non ne ho trovate di vive...
Hai già provato con il ciclop?? |
Quote:
;-) |
Ok allora faro schiudere queste benedette artemie!! :-)) :-))
Grazie mille... ti terrò aggiornato ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |