![]() |
ma mettetevi d'accordo quello di via galilei è il vecchio acquario club di via siracusa, insomma osannato e condannato?
|
Ma che bello! Quanti palermitani! Bisogna organizzare un'uscita!
Riassumendo mi pare di capire che: Il negozio più affidabile a Palermo sia quello di Via Galilei #24 Itaca è un buon posto dove andare essenzialmente per Helen #19 Per il resto...siamo a mare!!! #23 Saluti dall'ennesima vittima dei pescivedoli! #06 |
Quote:
ho visto gli altri i romani si vedono li sopra sono iper organizzati solo NOI IN TERRONIA NON SAPPIAMO UNIRCI LASCIAMO LA DIFFIDENZA KE CI CONTRADDISTINGUE E UNIAMOCI forse riusciremo anche a far migliorare la qualità dei pesci dei negozi del resto siamo noi(clienti) ke li mandiamo avanti e mi sembra ke di siciliani e palermitani ce ne siano in questo portale ma siamo dispersi come tante monadi #07 aspita diamoci da fare è sei mesi che cerco un guppy full blu e non lo trovo manco a pagarlo 10 € al milligrammo DIAMOCI UNA SMOSSA :-) KE DITE?????????????????????????????????????????? #22 |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D Piano piano aumentiamo di numero........... |
come volevasi :-D :-D :-D
|
Ragazzi, pure io sono di Palermo ma abito a Roma da un pò di anni. Quest'estate sono venuto in Sicilia e volevo fare visita a un negozio ma per questioni di tempo non ho potuto. Sta a Bagheria quindi in mezz'ora di macchina ci arrivi. Il negozio è anche consigliato da acquaportal:
http://www.acquaportal.it/Negozio/so...el/default.asp Dalle foto sembravano bravi picciotti, seri e affidabili;-) |
il link nn funzia da dove c sei arrivato?
|
Se hai un 56k come il sottoscritto è normale che sia un pò lentino. Ma alla fine la pagina la visualizzi. :-D il sito è pieno di banner flash e immagini, quindi ci mette un pò per caricare. #36# Se poi ci vai al negozio fammi sapere com'è!
|
-04 no ho alice 4.8 mb era impazzito il modem....ci andro'
|
#19 picciotti (sono il conte dracula minchiaaaaaaaaaa "aldo baglio"), riorganizziamo un poco sto topic e vidiamo di creare un gruppo di utenti di palermo ci riprovo ma voi nenti!!!
i negozi che ci sono a palermo sono 1)grande acquario club via galilei (ottimo chiedete di riccardo e dite ke vi manda ANDREA cioè io ) 2)Via siracusa non so più di ki è....e come è 3)Itaca si sta riprendendo lenamente dopo problemi interni Vedi topi ricominciamo coi guppy un salto fatecelo per la figlia della proprietaria helen occhio ke è fidanzata :-D 4)via buonriposo (acquario club2 penso) stesso proprietario del grande acquario club me ne parlano "bene" 5)corso calatafimi alta n.886 c sono stato venerdì era chiuso -04 6)nautilus nn li conosco bene compro solo se ho le idee chiare ictio a nn finire 7)negozio di bagheria(il sogno di.... bho') cerco qualcuno che mi ci porti io non posso guidare da solo ho attacchi di panico random e mi sento male... PALERMITANI RIUNIAMOCI -d09 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |