![]() |
postaci una foto. è possibile che ti abbia venduto una cosa per un'altra
|
Quote:
|
Quote:
|
luce...???
Ma se la lascio come pianta gallengiante, non togli luce a quelle sommerse? #24
|
Please, secondo voi se la lascio galleggiante togliera' luce (gia' poca di suo) alle altre piante?
Che faccio? -05 |
Se non compili il profilo è difficile aiutarti! -94
Quali altre piante hai? Certo che se lasci la riccia galleggiante coprirà in parte le sottostanti, ma in base alle piante che ci sono sotto è possibile che non sia un problema... io non ricordo che altre piante hai, perchè non c'è nulla sul tuo profilo, ma se si tratta di Anubias, Microsorum e altre che necessitano di poca luce non fa niente! COMPILA!!! |
Ok, ok compilato... -78
|
Brava!
Beh, l'unico problema potrebbe riguardare l'Echino... per le altre non ci dovrebbero essere problemi! ;-) |
cambio
Domandina che mi assilla.... #28g
Gh 8,5 e KH 8, nel ns 50 litri, se volessi portare i valori a 5/6, quanta H2O devo sostituire? #28g MI sembrava ci fosse una formula, ma non la trovo.... #07 Grassie Manu |
tu ora hai il kh a 8, vuoi portarlo a 5, l'acqua d'osmosi ha kh0, per cui puoi sostituire il 40% con acqua osmotica.
ma francamente non farei un cambio così grosso, ne farei uno del 20%, misuri il risultato e poi ne fai un'altro a una settimana di distanza (perchè il filtro è maturato di recente e non fareii cambioni troppo grossi o ravvicinati) ciao, ba. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |