AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Quale schiumatoio comprere?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205687)

Lierus 22-08-2009 23:30

Quote:

Originariamente inviata da fappio
Lierus, l'importante che ti decidi , sei esperto o no :-D

non sono esperto di schiumatori, non li sogno la notte e non mi eccito parlando delle loro dimensioni :-D

se però si devono fare conti sulle superfici di contatto e sui moti si possono anche fare ma detto sinceramente non me ne frega assolutamente nulla che uno faccia il 2% di bolle in piu' dell'altro o scambi il 5% di ossigeno in più.. avevo valori buoni con entrambi perchè complicarsi la vita..

per un post di consigli è venuto fuori un putiferio.. poi ci credo che la gente scappa dal mondo degli acquari..

con questo chiudo, che l'autore del topic prenda quello che più gli aggrada #36#

Abra 22-08-2009 23:31

Quote:

Abra,
Quote:

e questo cosa dimostra? che lavora meglio di un BM ?
no , se bastasse una foto ..... dimostra con assoluta certezza che sono schiumatoio validi ...

e chi ha mai detto il contrario ? ;-)

però se a parità di resa un prodotto mi costa meno....è più robusto...e più comodo....io dico che è migliore come prodotto.
Questo può stare bene o no....può andae a gusti ecc ecc....ma io tutti sti lamenti sul BM150 ancora non li ho visti :-)) saranno che quelli non scrivono sul forum.

fappio 22-08-2009 23:39

Lierus, i conti delle superfici , li so fare anche io ,i...TU hai parlato (durante ad un paragone ) di dinamiche diverse dovute a principi diversi , ed ho pensato che sapevi spiegare quello che stavi affermando... legittimo ???? li è nato il putiferio .... se avessi detto: ho provato entrambi, mi trovo meglio con questo perchè costa meno e si smonta tutto, non saremmo qui a discutere adesso .. ;-) forse :-D

Bruschetti Fabrizio 22-08-2009 23:41

ma non è che siete andati un tantino fuori tema...? -e62

Lierus 22-08-2009 23:45

Quote:

Lierus, i conti delle superfici , li so fare anche io ,i...TU hai parlato (durante ad un paragone ) di dinamiche diverse dovute a principi diversi , ed ho pensato che sapevi spiegare quello che stavi affermando... legittimo ???? li è nato il putiferio .... se avessi detto: ho provato entrambi, mi trovo meglio con questo perchè costa meno e si smonta tutto, non saremmo qui a discutere adesso .. ;-) forse :-D

fappio ma lo fai apposta? stai scherzando vero? mi sembra veramente che tu ti stia divertendo a leggere e scrivere solo quello che vuoi.. mi sembra impossibile che dopo 2 pagine scrivi ancora le stesse cose.

buona notte.

fappio 22-08-2009 23:46

Abra,
Quote:

però se a parità di resa un prodotto mi costa meno....è più robusto...e più comodo....io dico che è migliore come prodotto.
certo , cercavo di capiure quale lo fosse ...fin dove è possibile ovviamente , va tenuto conto , che quelli che vengono dall'asia , se non funzionano , hai smenato i soldi .... poi trovi venditori che se non hai comperato da loro lo schi , non si sbattono per il pezzo di ricambio ...

Abra 22-08-2009 23:56

fappio, per quello consiglio sempre di comperarlo in italia ;-) anche se devo dire che io ho comperato le giranti dal cinesino...e oltre a spedirmele subito..me ne ha regalate 2.

fappio 23-08-2009 00:01

Abra, certo , anche io ho sentito parlarne bene già da un paio d'anni ...sinceramernte sono un pò prevenuto sul prodotto cinese ...

acqua1 23-08-2009 00:15

Quote:

se avessi detto: ho provato entrambi, mi trovo meglio con questo perchè costa meno e si smonta tutto, non saremmo qui a discutere adesso
Pagina 1 2° messaggio... :-D
:-D :-D

5 pagine di nulla... :-D

Quote:

sinceramernte sono un pò prevenuto sul prodotto cinese ...
a si.... :-D :-D
non si direbbe affatto.... -e62 -ROTFL-

fappio 23-08-2009 01:25

acqua1, hai venduto l'h&s e ti sei comperato un magus???? #18 #18 #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59.