![]() |
Quote:
se però si devono fare conti sulle superfici di contatto e sui moti si possono anche fare ma detto sinceramente non me ne frega assolutamente nulla che uno faccia il 2% di bolle in piu' dell'altro o scambi il 5% di ossigeno in più.. avevo valori buoni con entrambi perchè complicarsi la vita.. per un post di consigli è venuto fuori un putiferio.. poi ci credo che la gente scappa dal mondo degli acquari.. con questo chiudo, che l'autore del topic prenda quello che più gli aggrada #36# |
Quote:
però se a parità di resa un prodotto mi costa meno....è più robusto...e più comodo....io dico che è migliore come prodotto. Questo può stare bene o no....può andae a gusti ecc ecc....ma io tutti sti lamenti sul BM150 ancora non li ho visti :-)) saranno che quelli non scrivono sul forum. |
Lierus, i conti delle superfici , li so fare anche io ,i...TU hai parlato (durante ad un paragone ) di dinamiche diverse dovute a principi diversi , ed ho pensato che sapevi spiegare quello che stavi affermando... legittimo ???? li è nato il putiferio .... se avessi detto: ho provato entrambi, mi trovo meglio con questo perchè costa meno e si smonta tutto, non saremmo qui a discutere adesso .. ;-) forse :-D
|
ma non è che siete andati un tantino fuori tema...? -e62
|
Quote:
buona notte. |
Abra,
Quote:
|
fappio, per quello consiglio sempre di comperarlo in italia ;-) anche se devo dire che io ho comperato le giranti dal cinesino...e oltre a spedirmele subito..me ne ha regalate 2.
|
Abra, certo , anche io ho sentito parlarne bene già da un paio d'anni ...sinceramernte sono un pò prevenuto sul prodotto cinese ...
|
Quote:
:-D :-D 5 pagine di nulla... :-D Quote:
non si direbbe affatto.... -e62 -ROTFL- |
acqua1, hai venduto l'h&s e ti sei comperato un magus???? #18 #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |