![]() |
il maschio ogni tanto rincorre le femmine e si gonfia quando gli stanno vicine, come mai?
|
riccardo8125, potrebbero essere comportamenti di corteggiamento.
Se non l'hai già fatto è meglio se metti tante piante per dare modo alle femmine di fuggire alle attenzioni del maschio,che può diventare aggressivo. I nitriti andrebbero misurati frequentemente ed all'occorrenza fatti cambi d'acqua parziali.Se hai la possibilità sarebbe meglio comprare un test NO2 (a reagente) e farlo spesso. |
le femmine hanno cambiato colore il giorno dopo che le ho comprate: anno messo delle sfumature blu
|
ehh si.. ho dovuto attendere un mesetto tra maturazione piantumazione etc etc ma ora la mia vasca è popolata anche da un bel betta crowntail (credo sia crowntailvisto il colore e le pinne sfrangiate
|
i pesci stanno ancora bene!
|
ho fatto il test; il filtro non è ancora maturo, il prossimo lo farò venerdì.
|
riccardo8125, che vuol dire il filtro non è ancora maturo? i valori dell'acqua quali sono?? #24
cmq ripeto, sei fortunato perchè hai scelto dei betta che hanno più possibilità di cavarsela, ma in ogni caso potrebbero risentirne ugualmente... #13 |
da cosa hai dedotto che il filtro non sia ancora maturo?
|
non lo so! non me lo hanno detto! domani farò un altro test!
|
riccardo8125, fai un test e riporta i valori di ph, kh, gh, no2 ed no3 #24 senza questi non possiamo dirti nulla #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |