![]() |
ciao raga:
io ho trovato prezzi un pò minori a bastiglia es paguro pagato 15€ a formigine voleva 26€!! si è vero le vasche si trovano a buon prezzo le usate sopratutto si fanno dei buoni affari..... hehehe...a soliera mi sconsigliarono addirittura di montare 3 neon da 14w perche erano troppi! #23 per il mio nano da 27 litri.... #07 a modena però c'è da dire che il negozio è veramente bello x mbenassi pm per tè. |
cio mp letto e risposto..
per gli altri se volete prezzi buoni e discreto assortimento.. acquariomania (norgo panigale)..ciao |
ciao raga:
ieri ho comprato a bastiglia un kg di sale red sea più o meno 7€ un pacco di reef cristal sempre da un kg in un altro negozio lo pagai 15 €! |
Quote:
|
mbenassi mi manderesti in mp la via e più o meno dove si trova acquariomania? Che devo uscire a borgo panigale l'ho capito :-)) è forse vicino allo stadio? grazie
|
è vicino allo stadio di borgo panigale..alora se prendi l'autostrada esci a borgo panigale esci alla prima e ti immetti nei vialoni dove ci sono le "signorine" avanti passi i semafori poi dopo 1 km incontri un altro semaforo con il concessionari mazda sulla destra li giri a sx passi di fianco alla ducati poi prosegui dritto ..al semaforo dritto 100 mt dopo sulla dx c'è acquariomania
|
ciao raga:
magari qualche volta vado a farci un salto...magari magari anche solo x vadare i vari prezzi... sapete se ha un sito internet? |
no non ha nessun sito..
se ci andate passate a mio nome ..così vi tratta ..male :-D |
:-D :-D :-D :-D sarà fatto....ciao e grazie
|
ciao:
daccordo! :-)) :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |