![]() |
anche io la dimenticavo sempre accesa e per ore ed ore gettavo litri e litri d'acqua! poi però ho costruito un sistemino che mi chiude l'acqua appena si riempie la tanica! #18 e così apro l'acqua anche prima di uscire di casa tanto non la chiudo più io.... :-))
|
mmmmmmmm mi sa che forse è meglio che faccio un articoletto per illustrarvi il sistemino altrimenti tutti assieme prosciugate le falde acquifere :-D
|
sebyorof, ottima idea #25 #25
|
COCO
S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 sampeygian ste_i76 Lumaz Ashard annamaria66 rapper gianni64 Brig gian.luca Nautilus84 SamuaL Dodarocs andre reef GROSTIK non potevo mancare io #22 #22 #22 media una volta su tre garage allagato #23 #19 |
sebyorof, te lo pago...mi costa sicuramente meno della bolletta dell'acqua.... :-D
ISCRITTO A PIENO TITOLO CON ONOREFICENZA INTERNA DI A.P. non è possibile....sono andato a casa prima proprio per chiudere l'acqua che da ieri sera era aperta....che palle....ho il balcone che ha sgocciolato tutto il giorno in mezzo alla strada....c'è una gelateria sotto a me che ormai fa il gelato con acqua d'osmosi......!! sapete chi ci guadagna???Decasei...con le resine che virano colore....se continuo cosi mi ci vuole 1kg a settimana... :-D :-D :-D ciauzzzzzzzzzzzzzz |
COCO
S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 sampeygian ste_i76 Lumaz Ashard annamaria66 rapper gianni64 Brig gian.luca Nautilus84 SamuaL Dodarocs andre reef GROSTIK poffo |
Mi tocca iscrivermi. #07 :-D Però la mia fa sette piani in discesa :-D Quelli sotto non ci fanno più caso,(Sono anche amici). Ma il portinaio, mi chiama dicendomi: "Sta facendo l'acqua per l'acquario?". Ultimamente riempivo il vetro dell'acquario con i Post-it, sono arrivato anche a mettermi la sveglia sul telefono. Ma nulla! #07 -04 :-D
CIAO #19 #19 #19 |
E finalmente ci sono pure io........ #70 :-D :-D :-D
-------------------------------------------------------------------------------- COCO S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 sampeygian ste_i76 Lumaz Ashard annamaria66 rapper gianni64 Brig gian.luca Nautilus84 SamuaL Dodarocs andre reef GROSTIK poffo Omar&Ire |
Una sera mi suona il campanello quella che abita sotto di me, mi dice che mi deve far vedere una cosa e mi porta dentro casa sua, mi indica il soffitto del suo salotto:
guardo, e vedo il lampadario in vetro completamente pieno d'acqua, con tanto di condensa in cima. Un po' mi veniva da ridere anche se ero molto imbarazzata, e mi chiedevo, se dentro al lampadario, a questo punto chissà, ci fosse anche qualche pescetto. Poi guardo lungo gli angoli del soffitto, e c'erano delle vecchie sgorature di allagamenti precedenti, poco visibili, forse non se ne erano accorti, meglio fuggire subito, ho pensato. Poi ho cambiato casa e adesso ho un cosino che suona quando il cassone è pieno e non esco mai senza prima chiudere l'acqua, e me lo ricordo sempre |
asja, ah complimenti :-D :-D
Ma non ti hanno chiesto i danni???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |