![]() |
ACE65,
non era la toleman ma la benetton di schumi.... (letto su wikipedia!) |
Tetr4kos, no, si parla del 84 ed il pilota era Senna arrivato terzo ma duellando con lauda che col 2 posto diventava campione del mondo matematicamente nonostante la vittoria di prost...
|
alessandro_db,
ah si senna giusto.... ma che c'entra<?? nn ho capito!! OT ale allora quando ci vediamo???? OT off |
presto, anche se ora sn un po' incasinato..lasciami l tuo cel in mp :-))
fine ot |
il casco ha svolto egregiamente il suo dovere
ma l'esperessione di quel occhio fa davvero effetto incredulita mixata a spavento sembra perso nel vuoto |
Quote:
|
Mah.......che schumacher sia stato uno dei piu' grandi,se non il piu' grande,e' fuori dubbio........ma mi sa' tanto di mossa pubblicitaria........
Insomma.....se deve vincere uno,in Ferrari,deve essere il Raikonnen e non Schumacher,che non ha nessuna possibilita' in campionato......Sviluppare la macchina e' abbastanza inutile.....se non altro perche' il prossimo anno le macchine cambieranno ancora......quindi perche' sviluppare questa....... Comunque anche io staro' attaccato alla Tv il prossimo GP....... Avrei visto piu' giusto,non dico piu' vincente,far correre un paio di Gp a Badoer o Gene'.......che si fanno un mazzo tanto nei test....... Forza Felipe!!!!!!!!!!!!!!!! |
Io sono contento del ritorno del kaiser...chi dice che non è allenato è perchè non segue le corse....Schumacher è quasi più in forma ora che quando correva...giovedi di 2 settimane fa era in pista a Lonato (BS) in kart insieme a Massa, Kubica, Vettel, Glock, Liuzzi, N. Piquet......tutti giovani e che attualmente corrono in F1....Beh, ovviamente ha messo in riga tutti facendo 100 tornate al giorno (x2 gg).....chi ha girato in kart sa la fatica fisica che si fa, e vi posso dire che gente come Glock e Piquet il secondo giorno non ha nemmeno girato per il dolore al collo e braccia, lo stesso Massa si è dovuto arrendere per le piaghe sulle mani.....
La cosa allucinante è che ha girato a 3 decimi dal record della pista stabilito da Ardigò, campione del mondo di kart.... Vedete un po' voi....... Sono anche contento perchè mi era dispiaciuto non vedere il duello tra Schumy e Hamilton.... |
Quote:
|
Quote:
Daniel......se questo si mette a vincere, ci sarà il caos. #21 :-D #21 CIAO #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |