AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   *** SE FACCIO IL 6...... *** (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=203760)

Tetr4kos 25-07-2009 14:52

Marco AP,

diciamo che era quello che volevo dire io....

solo che come ho gia detto in altro topi...

non so scrivere :-( :-( :-( :-(

bel discorso e molto filosofico....

#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

Abra 25-07-2009 14:56

bel discorso....peccato però che non sia tutto così come hai raccontato,mai detto che i soldi danno la felicità ma danno una mano togliendoti un problema oggi sentito da molti,e molte litigate in famiglia derivano propio dallo stato d'animo che uno ha per via di questo problema.IMHO eh

Marco AP 25-07-2009 15:07

Abracadabra, quello che dici è vero... anche io spesso dico... se avessi i soldi litigherei meno con mia moglie... ma ne siamo sicuri?? Io non tanto sai... Berlusconi è pieno di soldi eppure litiga con la moglie molto spesso... e Diana tradiva il principe d'inghilterra prima di morire... Maicol jackson è morto a 50 anni... potrei continuare all'infinito...
I problemi e i litigi ci saranno sempre... anzi... penso anche che più soldi hai e più i problemi poi crescono, o cmq potrebbero crescere, perchè vale sempre il discorso che ci vuole la testa prima di tutto!
Io non è che se vinco sono triste e dico...."no no, non li voglio perchè tanto sono felice lo stesso" , dico semplicmente che bisogna non farsi prendere dalle mania di grandezza e di non credere, prima di tutto, che ogni problema sarà risolto dai soldi, perchè non sarà così. Ciao ;-)

Abra 25-07-2009 16:23

Quote:

dico semplicmente che bisogna non farsi prendere dalle mania di grandezza e di non credere, prima di tutto, che ogni problema sarà risolto dai soldi, perchè non sarà così.
questo lo quoto in pieno....ma tu prendi a esempio gente importante,basta seguire il TG per vedere quanti hanno ucciso moglie e figli per problemi finanziari o si sono amazzati,certo concordo con te se mi dirai che erano fuori di zucca ;-) ma tanti altri che non finiscono sul TG o non se ne parla hanno problemi legati al denaro.

Berlusca litigherà con la moglie ma tromba altrove :-D :-D
Diana ha avuto un matrimonio di interesse e faceva bene a trombare altrove visto la bellezza di marito che si trovava :-))
Jackson ha avuto prolemi legati alla sua infanzia e per questo lo scuso parecchio.

però Briatore...Rossi...Massa...Giovanni Rana....Montezemolo....ecc ecc non mi sembrano così messi male anche se hanno soldini.
Penso che più di tutto sia la testa ad aiutare,poi se ci sono i soldi ben venga.Ciao ;-)

Marco AP 25-07-2009 16:29

Quote:

Penso che più di tutto sia la testa ad aiutare,poi se ci sono i soldi ben venga.Ciao
Ecco, direi che la pensiamo allo stesso modo :-)) . I problemi ce l'hanno tutti sia chi ha i soldi che non... e allo stesso tempo c'è gente felice che ha i soldi e gente felice che non c'ha una lira. Cmq... se faccio 6 stasera compro due ville in america e mi faccio la ferrari... poi inizio ad usare la testa... :-D

acqua1 25-07-2009 21:00

io credo che sia + felice, chi ha tanti soldi,almeno nel momento in cui apre il portafogli... :-))
bisogna distinguere, chi è infelice, perchè ha problemi a comprare il latte al proprio bimbo...da chi non riesce acomprarsi l'i phone....
se uno ha la testa.......ha trovato l'amore......fà un buon lavoro che gli piace...
direi che l'unica cosa che gli manca sono i soldi.....
io non penso ad un acquisto in particolare.....
penso che con dei soldi,potrei realizzarmi...
c'è poco da fare, soldi fanno soldi...
pidocchi fanno pidocchi....

per dire, potrei anche fare il volontario(già fatto),in modo attivo, contribuendo in prima persona al benessere di migliaia di persone.....
e parlo di bisogni primari....cibo acqua e medicine.....
questo potrebbe rendermi molto felice....

alessandro_db 25-07-2009 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
bel discorso....peccato però che non sia tutto così come hai raccontato,mai detto che i soldi danno la felicità ma danno una mano togliendoti un problema oggi sentito da molti,e molte litigate in famiglia derivano propio dallo stato d'animo che uno ha per via di questo problema.IMHO eh

io la penso cosi', ho una casa ed una famiglia (2 bambine e una moglie a carico) da portare in fondo al mese lavoro a 220 km da casa...se fossi io a vincere non dico 105milioni ma la somma giusta per risolvere il 100% dei miei problemi vivrei molto più sereno e la mia vita familiare ne beneficierà sicuramente...io posso tranquillamente dire senza peccare di presunzione e chi mi conosce lo sa' che a me i 105 milioni non mi servono,sono troppi per rimanere sano, mi servono i soldi giusti per garantire un futuro solido alle mie bimbe...

COCO 29-07-2009 14:36

intanto ieri siamo saliti a 110.000.000 di €
serizio del tg2 alle 13.30, "gente che è impazzita dopo grandi vincite" c'erano persone intervistate che dopo un paio di anni che avevano vinto a qualche lotteria sono finite sul lastrico per vari motivi, parenti che pretendevano soldi, amici, sconosciuti, avvocati ecc..
quindi non sempre tanti soldi portano ad una miglior vita, ma quelli giusti per farsi una bella vasca possono bastare.. :-))

***dani*** 29-07-2009 15:08

COCO, mi piacerebbe provare...

l'unico problema è che a leggere della mia prossima eventuale vasca, dopo una siffatta vincita, sarebbero in molti a capire della mia vincita...

aleo23 30-07-2009 02:08

allora che facciamo
giochiamo o no

decidiamo solo il giorno della giocata
e poi come facciamo a recapitare i soldini ad algranati?

2 euro a testa vanno bene?
facciamo una lista seria?

io poi
algra obbligato
acqua1 (con lui mi posso anche vedere)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02.