![]() |
si, anche a me convince di piu il secodno, in primis xke è epossidica e poi puo essere usato per contenitori ad uso alimentare ;-)
|
ok, quindi mi consigliate quello ad uso alimentare ? #24
Unico neo , forse, è l'effetto lucido, mentre in natura le pietre sono opache... A dimenticavo, volevo un consiglio. Per creare avvallamenti nelle rocce oltre alla scapellatura ho utilizzato la pistola sverniciatrice. Adesso devo mettere la cementite prima di iniziare a colorare ? Avete dei consigli su questa? -61 |
Quote:
il secondo copre molti più campi dall'edilizia/alimentari/stampi/gessi ecc. ecc.....immagino sia una importante ditta produttrice che oltre a vendere direttamente rifornisca anche rivenditori tipo quello del primo sito ;-) ,quindi gira gira la merce è sempre quella ;-) ....nonostante ciò (per esperienza diretta) l'ufficio tecnico è diponibilissimo a dare chiarimenti e consigli anche per un solo kg di prodotto #36# per la cementite, senza entrare troppo nei dettagli e per non ripetere, si ok è buona norma dare una bella mano di protezione ;-) |
per l'efeftto opaco, dopo aver dato almeno 2mani di resina puoi cartarla leggermente in modo da levarli il lucido e cosi diventa anche un po ruvida.
per la cementite sarebbe meglio se è all'acqua e acrilica..fatti consigliare dal venditore dicendoli che la devi dare su un plastico e dopo ci devi colorare sopra con acrilici ;-) per questo ti consiglio di fare delle prove dei prodotti su un campione del pannello avanzato ;-) per uno sfodno 120x60 ho comprato due barattoli da 500ml..l'ho data pura e nn diluita |
Quote:
|
grazie...sempre pronto ad imparare! #25
a proposito stimo molto il tuo "Orgoglioso di piangere perchè rispetto il mio IO " ;-) hai una grande fortuna! |
m4nu ....
come va ? si e' risolto il problema con una seconda passata ?..... tienici aggiornato..... |
ahaha...hai cambiato foto e gausi nn ti roconoscevo se nn leggevo il nick
si tt ok, è uno spettacolo la epossidica, il 3 max il 4 rinizio con i lavaggi e vi aggiorno ;-) te tt ok con il tuo? foto :-)) |
oggi ho riiniziato con i lavaggi :-D
le correzioni di colore che ho dovuto appotare si notano un po, ma credo xke il colore vecchio aveva gia iniziato a schiarire, credo/spero lo faccia pure quello dei ritocchi un saluto :-) |
ragazzi qui i problemi continuano, dopo aver dato la resina e aspettao tutti i tempi necessari..... ieri era il 10gg di lavaggi e dovevo inserire i carboni per poi finire, invece ho trovato il vetro pieno di puntini appiccicosi (nn so di cosa) e lo sfondo a vista è rimasto invariato...
intanto ho svutato la vasca e con una lametta ripulito i vetri se nn posso fare nulla lo levero e ne compro uno gia fatto se lo trovo dimenzionato per la vasca... che dite? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |