![]() |
penso che crilù di riferisca al colore dell'acqua nella boccetta quando fai la misurazione dei nitriti con i reagenti liquidi
|
Quote:
Ma come ho detto non ho potuto fare i test per 2 settimane non essendo in casa. Io avevo capito che l'acqua nella vasca dovesse diventare color vino :-D Per lo smangiucchiamento delle foglie nuove delle anubias cosa pensate? |
Lo davo per scontato....scusa #12
Per lo smangiucchiamento delle anubias incomincia a farci l'abitudine -28d# |
Ma come fanno a crescere se c'è chi assaggia tutte le foglie nuove? :-(
Comunque ho beccato un'ampullaria a compiere l'atto, ma lei iniziava dal centro, mentre nelle foglie più grosse i segni sono ai margini. Eppure sono bridgesii #09 |
Ecco perchè mi tengo il mio plecostomino :-))
|
le ampu non dovrebbero mangiare le foglie...
prova a dargli più verdure... |
Quoto onlyreds, le ampullarie non devono fare danni alle piante e nemmeno le physe (che però sono infestanti...dai troppo cibo per caso?) le neritine non le conosco. Il frastagliamento di solito è il pesciozzo che lo procura, almeno nel mio acquario -28d# prima o poi posto una foto.
|
Quote:
Le physae sono scomparse: o hanno paura dei pesci, o i pesci ne hanno fatto piazza pulita. Comunque se il frastagliamento è procurato dai pesci... Spero per loro che smettano di farlo, altrimenti li rimetto nel 70 litri #18 Scherzo ovviamente :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |