![]() |
Quote:
|
Ciao a tutti vengo dal dolce possiamo partecipare anche io e mia moglie? vorremo conoscere tanti matti acquariofili...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma guarda te se per rivedere le vostre brutte facce, mi devo fare 500km tra andata e ritorno.
Segna boss!! P.S se ce qualcuno da Roma che vuole partecipare,si può fare il viaggio insieme.Almeno si dividono anche le spese :-)) :-)) :-)) |
GRANDE PROVA MASSI!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
solo o con le tue donne? |
NUOOOOOOOOOOOOOOO non ci credo!!!!!!!!
GRANDE MASSIMO!!! Dai che in due ore e mezzo sei da noi! ;-) Lista aggiornata: Lista aggiornata - Marco AP con moglie e due figli - ***dani*** con moglie e due figli - Massimo#1972 con moglie - sat.paolo con moglie e diavoletti confermato -Lumaz con moglie e figlia - Paolo Piccinelli con moglie e figlia - Alessandro Falco - wollad e fidanzata - Zannabianca - Andreaross con moglie e figlia - Pucic66 con figlia - Tuko con moglie e figlia??? - matti ratchet con moglie (da confermare) - Decasei con compagna e figlia (da confermare) SE QUALCUNO è ANCORA INDECISO, CHIEDO CORTESEMENTE DI DARE CONFERMA ENTRO SABATO MATTINA!!! CHE POI ALLE 11 DI SABATO VADO A PRENOTARE! CIAO! ;-) |
Ahimè, dovrò venire solo soletto :-(
|
Quote:
|
TuKo, peccato... ma mi fa veramente molto piacere che vieni!! Ciao ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |