![]() |
dico perchè non la fai in acrilico, ci hai mai pensato?
|
ma non si striscia?
io pensavo tutta in extrachiaro da 8mm o 1cm. il mobile laccato lucido bianco. palfoniera lucida bianca. |
Andrea Tallerico, anche l'extrachiaro si riga molto facilmente eh...
|
extrachiaro vs acrilico per me vince acrilico, si riga meno facilmente e in caso di graffio si può togliere con la pasta speciale, in extrachiaro se fai un graffio so dolori^^
comunque se ti serve qualche info su costi e vasche dimmelo che mi sto informando anche io per la mia! |
ho gia avuto una vasca ADA in extrachiaro che ora ha gervasutti era stpenda penso starò sull'extrachiaro.
per il resto il progetto vi sembra valido? come schiumatoio e come fare la sump che mi dite? |
sump 5 vetri e via, skimmer a che pensavi? h&s 110 ti piace?
|
non è il fatto che mi piaccia e che deve fare bene il suo lavoro e non rumore.
però mi sembra altino circa 52cm non è troppo? |
Quote:
|
si si ma 52 cm dentro il mobile son tantini non ti riamne piu spazio tra un pò.
tu pensavi a quello spettro per la tua nuova avventura? secondo t'è è una buona idea un dsb tipo quello che ho pensato oppure faresti un berlinese normale con la sabbia tipo gli americani? tipo 3\4\5 cm massimo e poi rocce . |
personalmente mi orientavo proprio su quello skimmer, anche perchè sotto il 110 è difficile trovare qualcosa di veramente performante.
secondo me 15cm di sabbia sono esagerati, se vuoi stare sicuro 12 bastano e avanzano, personalmente sono arrivato a pensare che 8cm vanno bene ma non mi sento di darlo come dato certo per adesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |