![]() |
Quote:
Calcola che ti serviranno almeno 50 Kg |
Si si,
a parte quella del sito , mi aveva mandato quella con i relativi prezzi , magari li confronto con la lista scaricabile dal sito. Sabbia granulometria 1 - 3 mm può andar bene o è troppo grossolana? |
Quote:
Qui ci vogliono le rocce :-)) Con 35-40kg ad esagerare è più che a posto per il tipo di sabbia, vanno bene sia quella quarzifera (a patto che sia SABBIA FINE e non ghiaietto fine) che quella edile...quella edile va lavata bene bene, ma ha un costo irrisorio rispetto all'altra e va bene uguale |
Quote:
Io per la stessa vasca ne ho utilizzati 50 kg #36# |
Quote:
Qui ci va una bella rocciata che occupa dello spazio....inoltre, non sono pesci che hanno bisogno di sabbia da sifonare, quindi lo strato non serve troppo spesso |
Oscar ma la tua vasca è quella del profilo?
La lunghezza è la stessa.....magari le diverse specie richiedono un pò meno sabbia, io per i multi nel 40 litri credo che avrò messo 30 Kg di sabbia finissima :-D |
Allora,
ho trovato su un sito on-line il policromo extrafine a meno di 3 euro ogni 5 kg , il colore è sul grigiastro, però ne sconsigliano l'uso in acquari dove si vuol tenere bassi ph e kh visto che può cedere carbonati...... Dite che può andar bene? Comunque stando ai vari video reperibili in rete il fondo del Malawi è abbastanza ambrato, in alcune zone più in altre meno: http://www.youtube.com/watch?v=1bb7q3L7uVM |
Veramente è grigio-melmoso #24 cmq vai di sabbia vagliata di fiume che con 3 euro ti porti a casa 30kg ;-)
|
a me sinceramente dove si riproducono , mi sembra sia un ambrato scuro ...... #24
|
Metalstorm sarebbe questo il polistirene?
http://www.baugroup.com/IT/productde...8&CP=1&AID=486 In ferramenta lo trovo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |