![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ragazzi, l'ho vista ieri sera LIVE!!!!!!!!! #19 #19 #19 -05 -05 -05
B E L L I S S I M A!!! #25 #25 #25 A parte lo sfondo, che è venuto molto bene, è tutto l'allestimento tecnico da favola: la Plafo Picci Made, la sump/percolatore con impianto osmosi, cambio acqua con sonde per automatizzare il tutto..... In effetti dalla foto non sembrano un 670lt e si potrebbe scambiare con un mirabello senza coperchio :-D :-D Non vedo l'ora di ammirare il prossimo passo dell'allestimento P.s.: se qualcuno abita troppo lontano e non può farlo di persona, mi mandi pure un MP che vado là io per lui a sbavare sulla vasca -11 -11 -11 Paolo, mi banni o mi sono guadagnato un paio di OT nei tuoi topic? ;-) |
Quote:
|
Porca Trota!!!
Guardate questi video!!! Migliaia di altum riprodotti in cattività!!! http://www.aquasynergy.com/stock/Alt...umvideo01.html qui notizie interessantissime su di loro... http://finarama.com/tba/chronicles/fornback.htm |
come per i dischi acqua pulita e vasca nuda ,molta tecnica dentro... tanto di cappello ma io preferisco il metodo Piccinelli :-))
|
Paolo....ma in quella vasca da 670 litri....che poi netti saranno intorno ai 500/520.......
quanti altum e quanti red head potresti mettere #24 ????? |
Quote:
Pensavo fra i 6 e gli 8 altum (dipende poi da che taglia hanno all'arrivo) e una coppia di geo. Quote:
Riguardo l'allestimento stanotte ho avuto un'epifania: mi sono ricordato le foto di un vascone per altum molto aderente al biotopo e l'ho collegata ad una quercia secca che ho visto ieri mentre furgoneggiavo nei dintorni... SBEMMM!!! FATTA LA VASCA!!! #21 #21 #21 Purtroppo questo weekend la moglie mi trascina in Val di Fassa (che palle la montagna, con buona pace di Fede), ma il prossimo, A ME LA MOTOSEGA!!! #19 #19 #19 |
Paolo Piccinelli, paolo, mi deludi, pensavo sfruttassi la notte e invece che fai? aspetti una settimana #07
-ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
ma poi di quei 6/8 altum ne terrai solo una coppia per la riproduzione?...o in un vascone come il tuo puoi azzardare un piccolo branco? (lo stesso chiedo per i red head) altri coinquilini?....i soliti panaque o Lqualcosa?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |