![]() |
A me invece non è ancora arrivato. A questo punto, se non l'hanno ancora spedito, li invito a tenerselo. Ne faccio tranquillamente a meno così come di tutti i loro prodotti.
Ciao Davide |
rip, perdonami ma non mi sembra il giusto atteggiamento nei confronti di una azienda che si è messa in gioco e che ha distribuito gratuitamente una rivista a chi ne ha fatto richiesta...
Posso capire l'attesa, ma in molti in questo topic si sono dimenticati che è stato comunque un bel gesto, un bel modo di farsi conoscere... Quindi ok all' indifferenza, ma le offese in questa sede mi sembrano veramente eccessive |
No, questo non lo accetto. Sei un moderatore e rispetto il tuo ruolo, ma ti invito cortesemente a indicare dove avrei fatto ricorso ad offese, visto che non riesco proprio a trovarle. Semmai possiamo parlare di critiche e allora posso dirti che un'azienda che sta sul mercato si espone sia ad elogi che, appunto, a critiche. In questo caso confermo la mia personalissima opinione: Acquaristica si è offerta di inviare, con scopi ovviamente e lecitamente promozionali, una rivista, poi a distanza di mesi ha incominciato a mandarla a qualcuno, ma non certo a tutti. A me, ripeto "a me", questo comportamento non è piaciuto e ne traggo le mie personali conseguenze. Libero tu e chiunque altro di pensarla diversamente, ma non puoi attribuirmi delle "offese" che non ho mai pronunciato.
Ciao Davide Quote:
|
Davide... io magari proverei a mandargli una e-mail... magari la tua richiesta non è passata.
Io anche aspetto due cornici digitali da un'azienda che le mandava in cambio di risposte ad un test... ma io ancora non ho visto niente e sono possati altro che 3 mesi... E pensare che quella promozione l'ho anche consigliata ad un sacco di amici che non hanno ricevuto nemmeno loro nulla. Riguardo al commento di Falco, che sicuramente si è espresso male, io penso che intendesse dire che non puoi decidere di non comprare più i prodotti di un'azienda solo perchè non ti ha mandato una rivista, mi sembra un po' eccessiva anche a me come conclusione, tutto qui ;-) Per il resto liberissimo di criticare l'accaduto, ci mancherebbe. Ciao ;-) |
rip, non sarebbe neppure la prima volta che si spedisce qualcosa e questo viene perso o sottratto prima di arrivare a destinatario. Potrebbe essere che il nominativo sia stato cancellato per errore e chi sa che cos'altro.
E banalizzare il tutto, senza neanche sentire l'azienda, a me sinceramente mi sembra un comportamento da persone... "un po' più piccole..." |
rip, giustissimo il tuo discorso...
ma la tua critica qual'e'? che non ti e' ancora arrivata la rivista? tutto qui ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |