![]() |
david73, vai all'estero e chiedi per strada chi è valentino rossi e chi è rita levi montalcini.
Non metto in dubbio l'importanza dei personaggi illustri che proponi, nemmeno sono paragonabili per il livello culturale e il livello di apporto che hanno dato all'umanità, ma una cosa è quello che realmente ci rappresenta all'estero e un altra cosa è quello che ci dovrebbe rappresentare o che rappresenta noi stessi. Ma tu quando guardi la nazionale non senti commenti di parte?? gli italiani sono di parte e questo thread è la dimostrazione, io credo che l'esser di parte di meda e reggiani(che commentano tutte le classi e non solo la motogp dove c'è rossi quindi non capisco le accuse) dimostri l'amore per questo sport che loro come singoli hanno, amore che sicuramente trascina moltissimi, che poi se la ducati non vince ci sia tristezza nel commento secondo me è colpa come prima cosa di Stoner, di sicuro pilota non carismatico, non fenomeno e molto antipatico. Idem nel passato Biaggi. Un grande pilota è anche un grande personaggio pubblico, Stoner dovrebbe imparare perchè nel mio campo (musica) si dice "se sei stronzo nella vita sei stronzo anche a suonare" e idem è per i piloti. Quando vincono Melandri, Capirossi, Lorenzo, la cronaca è sempre enfatica, e se hanno l'onestà di dire che le gomme e l'elettronica hanno appiattito il talento dei piloti hanno ragione e il 90% dei piloti lo denuncia. Ad es. il monogomma è una stronzata, l'idea migliore era il tuttogomma, ma come dite voi ci sono interessi e senza gli sponsor del tabacco è difficile pagare 70.000 euro di carene quando il tuo pilota cade. Credo che se denunciano questa cosa sia per volerla migliorare e quindi avere finalmente una moto che incida per il 50% e un pilota per l'altro 50%. Ma perchè le cronache della F1 non sono di parte? Io ricordo schumaker vs montoya dove montoya veniva massacrato dalla telecronaca. I mondiali dove siamo usciti grazie a Byron moreno? non era di parte la telecronaca? Non capisco la differenza per cui debbano esser tolti. IVANO (agente25), che la ducati sia una bella moto secondo me è opinabile in quanto un solo pilota su 5 moto la porta ad alti livelli. Quale è allora l'analisi? l'analisi giusta secondo me è che la ducati con un pilota come stoner è un connubio molto vincente. Di sicuro se io comprassi una moto per me, sarebbe una ducati, in quanto la trovo molto innovativa se pur legata a dei concetti tradizionalissimi. Inoltre è Italiana quindi la preferirei di gran lunga, forse perchè sono un nazionalista convinto. :-) Basta ho scritto troppo lungo scusate so che non lo leggerete ahahah |
inutile secondo me discutere quando non si è obbiettivi.....Valentino che stia simpatico o meno è uno dei migliori piloti (se non il migliore) che la storia dl motociclismo ha avuto.
Che poi stia simpatico o meno poco importa,nello SPORT valgono le vittorie non le antipatie o simpatie. Guardate lo sci prima e dopo Tomba,sempre sci rimane e sempre antipatico e sborone rimane lui,però quando c'era lui questo sport era più seguito e muoveva masse di gente che ora non fà,non perchè fosse Tomba uomo,ma perchè era Tomba atleta,cosa diversa. Su fatto che Stoner a moto a posto vada via in solitaria.....ragazzi le gare sono così,micca può rallentare per aspettare gli altri eh,che questo annoi sono daccordo,ma tutti se ne avessero le possibilità farebbero uguale. Per me la Ducati resta una bellissima moto Italiana....ma non la comprerei mai,vado sù altro e straniero,almeno ho la quasi sicurezza che se non faccio un tagliando non rimango a piedi,ma magari sono rimasto indietro io con modelli vcchi eh. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Abracadabra, minchia e siamo nati pure lo stesso giorno #23 #23
|
david73, credo si riferisse a me infatti
|
ho scritto david73 per caso #24 non mi sembra.
Il mio discorso era generico,visto che molti lo criticano propio per l'antipatia che hanno ne suoi confronti sminuendolo anche come pilota,cosa sbagliata secondo me. |
zuello, scusa l'altra sera hai seguito la partita Italia-U.S.A.? Non mi sembra ci sia stata una telecronaca di parte,poi ormai con tutte le telecamere che ci sono in campo cosa vuoi stare a contestare fuorigioco o falli?
|
Abracadabra, allora scusa ho frainteso.
Per quanto riguarda le moto sto valutando l'acquisto di una stradale e il mio cuore è diviso tra Suzuki GSX-R 750 (affidabile come tutte le giapponesi e anche una bella moto) e Ducati 1098 (e qui ti do pienamente ragione per i problemi meccanici,ma ragazzi che moto e che suono che ha) #19 #19 #19 |
Quote:
Ad oggi l'unico problema è che quelli che la vedono cercano di rubarla -04 #07 -04 CIAO #19 #19 #19 Ps. Forse nessuno di voi lo sapeva ma, incredibile ma vero tutti i piloti della MotoGp fanno cecoAffidamento sul Traction control, non solo certi. PPs. Andate qualche volta in pista a vederli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |