![]() |
stabili come l'altra volta
il calcio e a 440 il resto tutto uguale non ho potuto postare foto perche nonho avuto tempo ma presto le mettero ce una particolatita sorta in questi ultimi gg sono spuntati i ciano che non so se e un bene o un male ma hanno avvolto le derbese e le stanno facendo orire ho le roccie ormai quasi spoglie mentre i ciano una volta avvolta la derbesa si stacca dalla rocciata lascianodola pulita un po finisce nello scarico un po la tolgo con il retino e tutto sommato la situazione sembra stabile la salaria magna sempre le turbo puliscono il fondo e il mini epatus spilucca di continuo le alghette piccole piccole contribuendo anch'esso alla pulizia della vasca |
scusate se non ho postato le foto
ma si e fulminato il pc e sto usando il portatile e li non ce il prog per scaricare le fotto dalla macchina comunque tutto sembra procedere per il meglio derbese sono sun ricordo le roccie sintetiche hanno cominciato ad avere qua e la le coralline tanto agoniate mentre ho smesso ormai da un po il purple up perche mi dava squilibri in vasca spero di trovare il cd del prog cosi posto qualcosa |
si si posta foto!
prova ad attaccare la macchinatta al portatile,se usi xp,te le scarica senza bisogno di avere il programma specifico,io almeno faccio cosi. -28 |
dopo un bel po ecco le foto della situazione rocie sintetiche
si riferiscono a quando avevo le derbese e quando non le avevo piu (ora) |
ancora
|
devo dire che per ora posso ritenermi soddisfatto di come hanno reagito le roccie sintetiche
una penso normale esplosione algare di ciano e di diatomee ma ormai spero di essermele lasciate alle spalle i valori sono ottimi quindi ora posso cominciare a popolare come si deve |
Col tempo diventaranno sempre pił belle ne sono certo #25 #25 #25 belle belle belle.....ma poi lo hai usato il sale?
|
nu nu
quelle sono le prime che avevo fatto quelle con il sal stanno a bagno nell'acqua del cambio |
Ciao Aleo23, volevo sapere con cosa hai realizzato le rocce sintetiche. Un saluto
|
menmartin, ciao,
corallina jumbo e media e cemento bianco " non stucco mi raccomando" ed infine spolverata di shugarsize per rendere ancora piu come dire ruvide in superficie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |