![]() |
se vuoi il 26 ti lascio solo!!! basta chiedere!!!
sabato mattina dobbiamo comprare qualcosa da abissi?? ormai è una abitudine, quindi!!! ;-) |
Suppaman, per ora non mi pare... però tutto può essere! :-))
Al momento sto smadonnando con il pc portatile... :-( :-( :-( :-( :-( :-( |
Per me il 3 è ok......ma perchè da Abissi non ci andate domenica mattina.....ahahahhahaha così ci incontriamo...sta a diventà un abitudine anche x me!!!! Cmq chi non poteva il 3????? Uffi????? come famo???????????????????????? Possiamo anche slittare al 10....tanto più che l'11 è il mio compleannoo....così me fate pure il regaloooooooooo :-D :-D ...mmmmm che me pò servì??? #24 #24 beh mò ci penso e vi faccio sapere!!!! #18 #18 #18
|
11 dicembre?? anche una mia ex è dell'11 dicembre!:-)) Non ti chiami Livia vero?? #13 #13 #13 #13 :-D :-D :-D :-D :-D
|
Nooooo....anche Nino Frassica è dell'11 dicembre....non è che la tua ex si chiama Nino???? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
lucry, allora ci paghi la cenaaaaaaaaaaaaaa... per me va benissimo il 10 #18 #18
|
Quote:
No... sono sicuro... :-)) Ok... scampato il pericolo della decapitazione... ribadisco che per me vanno bene entrambe le date!!! ;-) |
-68 Qua a Roma il Santo pagaaaaaaaaaaaaaaaaaa....il festeggiato RICEVE solooooooooooooooooo!!!!!! -68 -68 -68 -68 cominciate a tirà fuori i portafogliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Guarda te il mondo come è strano... qua da noi (80 km di distanza) il festeggiato paga sempre... #18 #18 #18
Comunque a parte gli scherzi anche per me non ci sono problemi con le date, decidete voi... ;-) |
#24 #24 #24 #24
In pratica l'impedimento ha un NICK.... UFFI.... ok... evitiamolo!:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |