![]() |
synth,
..ok volevo tale conferma, mi sa che x il mio nano (di poche pretese) lo prendero' |
synth, ma la modifica va effettuata no? o c'è già?
un qualcosa di semplice doppia soglia? solo quello di dimensioni importanti linkato nelle prime pagine? |
qualcuno di voi ha usato il termostato della hydor?Com'è? Io ho comprato quello della shego però ha solo le tacche del 15°,20°,25°,30°,35°.
|
in sostanza? nessuno ha qualche buona proposta?
|
Guarda, non so se mi sono perso qualcosa perchè non mi sono riletto tutto, ma il riscaldatore non ha già il suo termostato?
|
Federico Sibona, si fondamentalmente si... però nel caso ne andassi poi in futuro a mettere uno "migliore" senza termostato
cmq un qualcosa che al superamento della soglia faccia partire le ventole mi servirebbe |
Brig, con tutta la calma di cui sono ancora capace, per ora, questa volta di che cavolo di ventole parli??? Sempre di quelle della plafoniera o di quelle per raffreddare l'acqua della vasca???? Se non mi rispondi in maniera chiara, ti lascio nelle mani dei marini che, sovente, sono meno pazienti di me :-))
|
Quote:
|
Sovente, non sempre :-)) :-D
|
sjoplin, veramente te pur di non rispondere proponevi collette per ab....
Federico Sibona, ora sto parlando ti termstati per le ventole da mettere a bordo vasca, con la plafo ho deciso di metterci un trasformatore regolabile (per ora sembra bastare) cmq ora si parla di acqua non luce ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |