![]() |
La valli è sempre ferma a come l'avevo messa.. si sono spezzate alcune foglie causa ditomee che si stanno espandendo.. crescere comunque non cresce.. #24
|
Oscar_bart, ma una pasticchina al mese gliela dai :-)) ?Mica è Ceratophyllum #18
|
Siceramente no, per paura che i pesciozzi possano farla venir fuori dalla sabbia scavando.. #13
|
Siamo al 15 giorno di incubazione dell'aulo.. inizia a tenere la bocca sempre più aperta.. vuol dire che manca poco al rilascio?? #24
Perchè non sono ancora pronto con la vasca di supporto #13 |
Con queste temperature poi...
|
Anche la Fryeri sta incubando #22
Incredibile come.. ieri sera c'era una certa eccitazione in vasca.. il maschio più piccolo (che in 1 settimana ha finito di colorarsi.. velocissimo) ha iniziato a corteggiarla.. sono riuscito ad osservare 1 minuto circa di deposizione (credo).. il maschio grande è rimasto a bocca asciutta, solo adesso si è accorto che è arrivata l'ora di corteggiare.. ma la femmina sta incubando.. è normale? Possono fare più deposizioni anche a distanza di qualche ora e con partner diversi? #24 P.s. Stasera preparo la vasca di supporto.. Userò l'acqua del cambio ed un filtro già maturo.. domani pesco l'Aulo.. :-)) |
grande ;-) le mie aulo senza maschio vivono in santa pace
|
Quote:
|
Ho pescato l'Aulo, è stato veramente difficilissimo... nervosismo alle stelle! Ho dovuto smontare tutta la rocciata di destra (a parte la base) con le conseguenze del caso.. -04 e ugualmente trovava dove nascondersi.. #23 Dopo più di 1 ora di tentativi ce l'ho fatta #25 Speriamo bene.. :-)
|
Quote:
Lei ha sempre una bella pancina e la gola non tanto gonfia.. credo abbia poche uova. #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |