![]() |
Quote:
MA i "GURU" un ne sanno nulla ? vedo tanti consigli ...... ma tutto fumo e niente arrosto ? #21 #21 Ciao |
secondo me dovresti prendere ad esempio le vasche di una coral-farm, non l'acquario di un appassionato.....
|
ahhhhaaaahhhaaa,mi fai schiattare fabio :-D :-D :-D
|
Quote:
Di anche tu la tua della parte tecnica .... #21 ciao Fabio |
Quote:
Senza dsb lo considero un semplice filtro ad alghe ;-) ;-) Basta mettersi d'accordo sulla terminologia :-)) :-)) Quote:
In america come fanno? Rabbi, tu lo sai di certo!!!!!![/quote] |
x la marca io starei su Hs-lg acquari fa qualcosina :-)) di interessante,schuran
x il reattore di calcio hai anche questa opzione ,oppss devo scarcire ancora le foto domani te la posto vedrai che figata di reattore :-)) :-)) come detto x telefono non devessere enorme,dato che lo stoccaggio e breve,pero nel caso di alcune permanenze,e meglio che ci sia sulla vasche di allevamento,dove le manine ce le metti pochi,ti ho raccontato come fanno in america,ed altri,movimento con le porose e compressori,luce solare,niente skimmer (o meglio solo se strettamente necessario),ed un fondo bello alto di aragonite :-)) ciao da blureff |
H&S
forse la più specializzata per grandi acquari |
ciao
attendo sempre le foto BLUREFF #19 #19 Per quanto riguarda lo skimmer penso proprio di andare sull'H&S data la grandezza della vasca e cosa ci introduco è una cosa seria e non si puo scherzare. ciao |
Ciao
questa è la sump in fase di asciugatura ( con il tecnico che sta valutando la tenuta del silicone ) Le misure : 1950 x 670 x 560H che la lascio tutta aperta ho faccio dentro qualcosina ? Calcolando che al suo interno vanno le rocce ( che non metto in vasca ) Naturalmente sopra è illuminata con T5 da 80W Consigli ? |
Quote:
temo che qualche paratia dovrai farla, almeno ai due estremi, sennò finisce che ci devi mettere pure le pompe di movimento..... #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |