![]() |
complimenti...
gran bella vasca e splendido acquisto ;-) |
mooooooolto belle, bravo #25 #25
anche io sono in fase di preparazione di una vasca dedicata ai cavallucci (cubo da 45), progetto autunnale comunque... |
Complimenti mi piace la tua vasca ;-)
|
Molto belle per me.
Complimenti |
LukeLuke, gervasutti, Luca89, Bonfaok,
grazie siete troppo gentili #12 cmq vorrei precisare che i risultati ottenuti li ho con 1 sinchyropus splendidus 2 ocellaris 1 chromis 2 kuda alla faccia di chi diceva che non avrei concluso niente già solo mettendo 2 ocellaris #18 l'unico problema e spero provvisorio è dato da quelle alghe del ca**o che sono comparse da quando ho dovuto collegare la vaschetta dei cavallucci sensa che fossero mature le rocce, sabbia ecc, speriamo che con le resine per i fosfati se ne vadano presto spero di potermi allargare il prima possibile :-( un consiglio a tutti quelli che hanno paura per la sabbia, io ho messo sabbia viva della caribsea all'inizio era stupenda poi ha iniziato a sporcarsi tutta ero tentato di toglierla ma da quando ho iniziato a dosare 1 cucchiaino di zucchero a settimana è tornata bianca splendente consiglio questo metodo per tenerla pulita #36# |
#24 mmmmmm
A me piace il risultao, poi il tempo ci dirà se il metodo tiene nel tempo!!!!! Tienici aggiornati, io sono molto curioso. A presto Antonio |
certo tengo aggiornati... cmq è in funzione da quasi un anno grossi problemi non ne ho avuti.. devo solo riuscire a farlo stare in pace e non smanettare #23 #23
devo ringraziare le rocce che sono perfette e piene di vita... arrivavano da un mille litri in funzione da anni... hanno un'ottima funzione di filtro biologico anche lo skimmer mi sta soddisfando molto.. |
ops mi sono fatto prendere...
cmq no photoshop ;-) non so manco come si usa :-D |
porca paletta sidella -05 -05 -05
stupende......complimentissimi #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |