![]() |
Uno scherzo è bello se curtarello ;-)
|
...Eddire che la tua vasca era la fonte della mia ispirazione, la musa della mia rocciata, il sogno che inseguivo, nulla forchè lei esisteva -69 ... Stò tirando di quelle bestemmie che non immagini -04 ...
:-( Ma sono sicuro che ti rivedremo prima di quanto immaginiamo con una vasca ancor più bella... Nel frattempo resto impegnato a raggiungere il sogno di cui sopra... |
Philippe, ancora non hai capito che non è vera la cosa ;-)
|
quoto Abracadabra #36#
|
vabbè chiudo aspettando un MP sulla verdicità del topic.
Se è uno scherzo è di cattivo gusto e come ha scritto giustamente Perry lo scherzo deve essere corto. |
se fosse vero che è uno scherzo (e soprassiedo sui commenti), sarebbe corretto anche chiedere scusa..a mio parere eh
|
Perry, riaperto ;-)
Cri datti una mossa....... |
Abra, Non sono un esperto di niente, figuriamoci di foto, photoshop e ammenità varie... Ma a me le foto a occhio sembrano più che attendibili, e le risposte ai moderatori che rimproveranti minacciano perfino la bannazione dell'utente non hanno dato dubbi sulla veridicità della storia... Se poi l'intenzione di Sanza sia di farsi bannare allora è tutto un altro discorso...
Saluti P.s. Perry comunque sappi che da adesso in poi la vasca mia musa ispiratrice diventerà la tua :-D |
Abra, Perry, noi romani potremmo andare a salvare ciò che è rimasto vivo...
se è rimasto vivo tutto, ormai che siamo lì, si porta via uguale... attendo il vostro plauso #18 |
ps. Philippe, se gli dici così mi sa che inizia a grattarsi...
:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |