![]() |
a Federi'.... e che ti devo dire ?
ho incontrato sia Ivano che Jerry.... che tanti altri... ma erano tutti NANI :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
|
Federico Rosa, la plafo LED di cui parlate tutti è la aqua illumination che in America sta facendo furore, su reef central ne parlano tutti molto bene
SupeRGippO, non sarai mica tu che ti sei fregato la millepora gialla fluo!!! |
jorgo, hai micca il link di reff central che gli dò una letta?? :-)
|
jorgo, grazie non trovavo più il deplian in mezzo a tutta la carta che ho portato a casa #23 che impressione ti ha fatto? a me è sembrata discreta #24
Stai tranquillo che l'ha fregata sicuramente lui su ste cose SupeRGippO, non lo batte nessuno #36# |
Abracadabra, a te è piaciuta? e poi che c'aveva lo schiumatoio di così interessante da tenervi inginocchiati per cinque minuti :-D
|
#36# molto per quello vorrei leggere la discussione....oh lo skimmer è moto bello,ma stavamo guardando dove buttava la pompa di carico e usa un sistema che non avevo mai visto,per quello eravamo inginocchiati :-))
|
Abracadabra, il ragazzetto giovane dello stand mi ha detto che nel complesso consuma 80W, che la centralina praticamente simula ogni tipo di condizione atmosferica, che i moduli seguenti vanno sia in serie che in parallelo (ognuno con la sua centralina) che le guide per ora le fanno fino a 150 cm ma volendo si troveranno anche più lunghe ... per il resto non sapeva altre specifiche dei led e mi ha affibbiato una brochure (loro sono importatori e basta) ... ah si il rprezzo circa 1000,00 € per un modulo+centralina+guide :-)) altro non ricordo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |