![]() |
Molto bella Donatello.
Belli gli SPS,i pesci e le foto sono fatte molto bene #25 La tua Ofiura e'gigantesca -05 |
Quote:
ciao da blureff |
con..... ???
|
suvvia Donatello non tenerci sulle spine #17
|
ma credevo lo evesse capito da soli!!
mantengo la vasca in un certo ecquilibrio,utilizando i prodotti di zeovit,saltuarialmente uso lo zeostart2,monitorizzo i po4 e cerco di non fali scendere troppo x alcuni problemin parassitari (turbellarie) quindi alimento a palla con dosi spropositate di papponi ,uova d'ostrica,il nuovo cibo di zeovit... ma i colori piu brillanti e crescite spropositate li vedevo con i po4 a 0,01-0,00 artemia a mentta hai pesci e saltuarialmente i broccoletti :-)) ma il gran lavorto lo fa lo zeospur2 ed luce,vi ricordo che monto l3 da 400 su 150 cm di vasca ma a mio parare e un totale carenza di ferro!! solo che mi mancano i reagenti x verificarlo piu volte me capitato misurare concentrazioni di ferro elevati!!se non cambiavo l'acqua x un mese,in 2 mesi x una prova mia quasi ho avuto una intossicazione,mera salito a 0,18! -05 il valore ottimale e 0,01-3 max.oltre i gialli virano al verde,altra cosa io non utilizzo nessu tipo di oligoelementi ciao da blureff |
Come saltuariamente usi zeostar2??? non dovrebbe essere dosato quotidianamente??? ogni quanto lo dosi?
|
blureff, l'aumento del ferro potrebbe errere a causa della zeolite? per questo zeovit raccomanda cambi settimanali? #24
|
findus,io non uso piu zeovit da luglio (prove mie)
ogni tanto do qualcosina,ma giusto xche le ho :-)) attualmente sto litigando con i parasiti anche se dalle foto non si vedono gobbe il ferro non so dirti se era la zeolite ciao da blureff |
sempre in gamba il Dona!
Ciao Stefano :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |