AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=19301)

Frabo 04-11-2005 22:26

Beh.... forse oggi come allora, c'era qualcuno che voleva passare il tempo!!!!!

Aquatronica srl 09-11-2005 17:34

Buon Giorno a tutti, scusate l'intrusione in questa interessante conversazione.
Mi Presento, sono il resp. tecnico della più volte nominata azienda "AQUATRONICA" e mi chiamo Brandi.
Già da tempo la nostra azienda, come sicuramente tutte le altre da Voi citate, tiene monitorato questo ed altri forum. Ci è sembrato corretto da oggi partecipare attivamente alla vita sul forum creando un nostro nickname ufficiale.
Lo scopo di questa iniziativa non è quella di fare pubblicità ai nostri prodotti e tantomeno di volerli difendere a spada tratta. Riteniamo però che lo scopo di un forum sia quello di fare informazione. Credo che più volte si sia parlato del nostro sistema basandosi su delle sensazioni e non su dei fatti quindi da oggi forniamo la possibilità agli utenti acquaportal di poter chiedere direttamente a noi tutte le informazioni di cosa fa il nostro sistema, di cosa farà e anche di cosa non farà, rendendole così condivisibili con tutti gli utenti. Il nostro sistema non ha la pretesa assurda di essere oggi il migliore sul mercato ma sicuramente stiamo lavorando perchè possa essere un buon sistema, soprattutto affidabile, grazie alle indicazioni chi chi lo utilizza ma ancora di più grazie alle critiche di chi lo contesta. Riteniamo che questo sia l'unico modo per poter alzare il tasso tecnico di questo settore nel pieno rispetto di chi come noi fa questo mestiere e che fino ad oggi ha fatto dei prodotti sicuramente buoni (vedi IKS, Aquastar,ecc...ecc..)
Nella speranza che questa nostra iniziativa sia presa con positività dai membri del forum, saluto tutti e rimango a disposizione per eventuali informazioni.
Scusate l'intrusione. :-))

geronte 09-11-2005 17:48

Buonasera Brandi :-)) , ritengo importante la vs presenza sul forum, sempre più produttori dovrebbero accedere al forum per avere un filo diretto :-))

Ho avuto anche il piacere di conoscerla di persona a Bologna e al Gaem. Confido nei vs prodotti anche perchè forse non tutti lo sanno che siete una divisione di una società che di elettronica ne capisce e molto.

Saluti

G@BE 09-11-2005 17:54

ne approfitto subito... :-)) con il vostro sistema si può variare la portata delle pompe non elettroniche? e delle elettroniche? #24

pupix 10-11-2005 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Aquatronica

Lo scopo di questa iniziativa non è quella di fare pubblicità ai nostri prodotti e tantomeno di volerli difendere a spada tratta. Riteniamo però che lo scopo di un forum sia quello di fare informazione.

....

Nella speranza che questa nostra iniziativa sia presa con positività dai membri del forum, saluto tutti e rimango a disposizione per eventuali informazioni.
Scusate l'intrusione. :-))

Bene bene, l'interesse e la percipazione dei produttori possono solo fornire un valore aggiunto !!! #25

Aquatronica srl 11-11-2005 10:54

Ciao, chiedo scusa anticipatamente se non sarò sempre veloce nel rispondere, ma gli impegni aziendali mi portano a volte a non poter seguire il forum "in diretta".....
Ringrazio chi ha commentato positivamente la nostra iniziativa di essere presenti in questo forum, iniziativa che spero vorranno seguire anche altri produttori, non solo di sistemi elettronici.
Per rispondere a G@BE ti posso dire che attualmente NON stiamo sviluppando ciò che hai chiesto ma che faremo una serie di accessori atti alla movimentazione dell'acqua non prima della seconda metà del 2006.
Aquatronica oggi sta prima di tutto cercando di arrivare al livello dei prorpi concorrenti (come quantità di accessori) e purtroppo oggi la priorità dei progetti è rivolta ad accessori molto richiesti come modulo GPRS, dimmer per luci e altro. Sicuramente però il discorso dimmerazione pompe verrà proposto, ma con le tempistiche sopra riportate.

ALCANTURIDE 11-11-2005 11:34

Quote:

Originariamente inviata da Aquatronica
Credo che più volte si sia parlato del nostro sistema basandosi su delle sensazioni e non su dei fatti

purtroppo sempre più spesso avviene quanto da lei descritto....e non solo sul prodotto da voi trattato!
mi associo al benvenuto datole dagli altri, i suoi interventi saranno sicuramente più tecnici e utili.
Io personalmente ho ancora IKS (quando lo presi non c'era altro) e ho continuato (purtroppo) a prendere altri moduli....ma prima o poi cambio, oramai c'è un abisso tra il sistema IKS e il Vs. o l'Aquasmart...
anche io seguivo questo topic che oramai stava degenerando nel tipo "io c'è lo più lungo, il mio è più bello, ecc.), proprio xchè ho visto da amici il Vs. prodotto, come pure l'aquasmart ed entrambi mi piacciono molto, per un prox cambio di sistema....

sampeygian 11-11-2005 11:52

Quoto in tutto e per tutto ALCANTURIDE.
Confermo la grande disponibilità dei tecnici Aquatronica (mi hanno sostituito la centralina vecchia con quella nuova senza spendere un euro). Purtroppo non avendo provato l'Aquasmart, non posso paragonarli.
Un saluto a tutti ci vediamo a Bologna. ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

G@BE 11-11-2005 12:05

Aquatronica, grazie della risposta ;-)

ah mi unisco al benvenuto degli altri e mi scuso per non averlo fatto nel precedente messaggio :-))

Andrecis 11-11-2005 12:31

Sono un felice possessore di un Aquatronica,volevo sapere quando verrano presentati al pubblico i nuovi prodotti dipo il modulo gsm.Norimberga 2006??? :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44.